147 jtd Montato un treno di Pirelli pZero nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao ragazzi prima di partire per le vacanze ho dovuto sostituire le gomme che avevano gia circa 45mila KM, le anteriori delle Toyo Proxes erano consumate tanto all'interno e le posteriori delle F1 Goodyear erano ormai Scalinate e con vari chiodi all'interno, non vi dico che l'auto è cambiata molto dopo questa sostituzione, il rumore che facevano le gomme scalinate era da aereo in fase di decollo.

Ho testato per Pirelli pZero nero 215/45/17 per le strade tortuose delle cinque terre e qualche giretto in Toscana e mi sembrano andare molto bene, spero solo che durino un pò, non vorrei cambiarle dopo 20mila km.

Avete percaso esperienze a riguardo delle Pzero nere ?
Ciao Buon treno di gomme nuovo a tutti !
PS: per la cronaca le ho pagate molto bene 600E da un gommista a Pavia. :Cool!!!:
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

le hai pagate come me :) ehhehehe

io le ho su da 4.000 km e vanno davvero bene...magari fossero un filo più dure di spalla sarebbe meglio....cmq gran tenuta....ma il consumo è notevole ià dopo 4.000 km...vabbè che io non vado piano :grinser021:

davanti sono già al 70% dietro sull'80%

penso mi dureranno 15-20.000 km
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

Ciao Davide, oggi passando dal gommista sullo stradone da Monfy per Ts ho visto che c'è un'offerta per le pZero: 145 € (offerte di agosto). Non ho potuto avere ulteriori info in quanto chiuso per ferie. Come ti sembra il prezzo? La prossima settimana conto di andare anche dal gommista che mi avevi consigliato (Pusnar) ...
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

145 a gomma se compreso di montaggio....beh fila subito la a montarle :) è un ottimo prezzo :)
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

Davide_QV ha detto:
....beh fila subito la a montarle :) è un ottimo prezzo :)

oggi ho parlato personalmente e domani ho l'appuntamento per montarle ... 140 € a gomma tutto compreso, è l'ultimo treno :smiley_133:
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

e che culo!!!!

dove tutto ciò? :cool001:
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

Davide_QV ha detto:
e che culo!!!!

dove tutto ciò? :cool001:

Sullo stradone da Monfy per Ts: Pneusystem. E' anche officina Alfa Romeo
... spero di non avere sorprese.
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

Ragazzi ho visto sul sito gommadiretto.it che il prezzo del P Zero Nero
215/45 ZR17 91Y è di 115,70 € a cui và aggiunto circa una decina di euro per il montaggio quindi circa 500€ per un treno. Io tempo fa ho acquistato 2 gomme per la mia vespa sul sito e mi sono trovato benissimo, in 6 gg mi hanno consegnato le gomme a casa, addirittura 1 giorno prima rispetto alla consegna prevista indicata in fattura.
 
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

io le gomme le voglio vedere prima che vengano montate....sono l'unica cosa che ci ancora al tereno....e quindi sulla sicurezza non si risparmia....senza contare che se ti arrivano gomme stoccatemale o vecchie avrai un aderenza pessima.

molti si son trovati bene con gommadiretto....altri invece hanno ricevuto gomme vecchie.

resto del'idea che meglio spendere da un gommista che se hai problemi ti risolve il tutto che sparagnare 100 euro e rischiare.

byez
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montato un treno di Pirelli pZero nero

Concordo con quanto detto da Davide. Qui da noi alcuni vanno anche nella vicina Slovenia, ma personalmente preferisco sapere che se ho un problema (vedi p.e. montaggio) posso andare a reclamare ed essere sicuro di farmi capire e di capire ... :smiley_004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.