147 jtd problema ai freni

leon1987

Alfista principiante
22 Novembre 2007
72
1
9
34
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
jtd 115
Ragazzi eccomi con un nuovo problema...: circa 1000 km fa ho fatto una rettifica ai dischi freno anteriori in piu' ho sostituito le pasticche anteriori e posteriori praticamente quando freno a velocita' superiore ai 110 km/h la macchina vibbra!e mi trema anche lo sterzo ho controllato e nn c'e aria nel circuito in piu nn penso sia problema di equilibratura xche quando nn freno il problema nn persiste che sara'??

H

herbie

Utente Cancellato
Ragazzi eccomi con un nuovo problema...: circa 1000 km fa ho fatto una rettifica ai dischi freno anteriori in piu' ho sostituito le pasticche anteriori e posteriori praticamente quando freno a velocita' superiore ai 110 km/h la macchina vibbra!e mi trema anche lo sterzo ho controllato e nn c'e aria nel circuito in piu nn penso sia problema di equilibratura xche quando nn freno il problema nn persiste che sara'??

butta via i dischi....

Seb

Alfista principiante
15 Ottobre 2007
232
7
19
121
ZG
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
1.9 16v MJet

dischi...sonno piu sottili e si riscaldano a temp piu grande dove si deformano e cominciano fare vibrazzioni

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
dischi...sonno piu sottili e si riscaldano a temp piu grande dove si deformano e cominciano fare vibrazzioni

Quoto-.....Hai dischi Ovalizzati. buttali andranno peggiorando :WC:

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
I dischi che hai rettificato,quanti km avevano..?Cmq se vibra,sono ovalizzati oppure troppo sottili e si scaldano troppo,meglio sostituirli..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente