147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Ciao a tutti... ecco foto

Cerchi in lega 16" (Grzie a Pietro)
Gomme toyo Proxes TR-1 205/55 16
Toyo Tires - Proxes T1R™
IMG_0200.JPG

So che nn si vede benissimo appena ho tempo le faccio da vicino...
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Beh,con gli originali stanno sempre bene,però un parere spassionato? Stanno meeglio sulla seconda serie.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Che faccio rimetto quelli in latta? XD nn Ci penZo ProTo xD
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

No no cimancherebbe,abbasso la latta!!! Era solo un mio parere,stanno benissimo anche sulla tua! E poi come dico sempre,devono piacere prima di tutto al proprietario. Rappresentano il suo gusto.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Blade di certo nn criticavo il tuo parere, ci mancherebbe xD... Delle gomme ceh mi dici? io le ho pagate 400€ compreso montaggio e bilanciatura....
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Le gomme le trovo buone,so per sentito dire che sono morbide e dopo un certo chilometraggio diventano un pochino dure,ovvio che si parla di 30.000 km,di solito io a quel chilometraggio le cambio... :D Prossimo acquisto direi di provaro le pirelli pzero nero... vedremo come vanno,sento molti ragazzi contenti nel forum. Finchè non le provo,non mi esprimo.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

belli i cerchi... complimenti... forse xò ha ragione blade... stanno meglio sulla restyling visto che ha una siluette più slanciata rispetto alla mitica prima serie... ciò nn toglie che facciano comunque un figurone sulla tua musona virus!!!
per le gomme nn saprei dirti.. io ho sempre usato le yokohama... però visto che sono vicino al cambio... quasi quasi... cambio marca... xò ora blade mi ha messo un bel dubbio in testa... toyo o pirelli???
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Ih ih ih blue,il discorso è che andrebbero tutte provate,il parere sulle gomme è soggettivo ad ognuno...io ora monto le F1 eagle gsd3 niente da dire...ottime,ma in quanto a rumorosità... col tempo lasciano a desiderare come tutte...vedremo le nuove.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Il cerchio è soggettivo,ma x le gomme hai fatto benissimo,non è vero che durano poco e diventano dure,e x fortuna sono mille volte meglio delle pirelli..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Tekno,quali gomme quoti di più da provare sulle nostre alfa? Purtroppo finchè non si provano non si può avere un buon parere... Lasciando stare le gomme a lisca di pesce che scarterò per il rumore..