147 o golf?

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da ciop_88, 5 Febbraio 2009.

1. Vorrei cambiare la mia 147 ormai datata!!

Prendere ancora dopo 8 anni la stessa macchina (non riesco ad aspettare il 2010) o andare a prendermi la nuova golf?

che ne dite?

cosa devo fare?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto 147 usata JTDm Area Acquisti Alfisti 27 Agosto 2017
    Forse nuovo alfista _ sto cercando una 147 o una Mito Area Acquisti Alfisti 28 Febbraio 2017
    Dubbi diesel Alfa 147 1.9 120 cv vs Giulietta 1.6 105 cv Area Acquisti Alfisti 23 Febbraio 2017

3. un consiglio spassionato..PRENDI LA MITO!!!costa + o - come la golf, e ci sono motori per tutte le esigenze!pensaci..ciao fabio

4. Ma forse hai sbagliato forum?????:D, cosa vuoi che ti rispondiamo????? prendi la Golf???????? :eek: tradimientooooooooo............ al cuore non si comanda, e qua siamo cuori nazionalsportivi

5. Ma la golf????? ma che dici! ogni annotirano fuori un restiling loro !

Ti ritrovi con una macchina vecchia dopo poco :)

6. Io opterei per la Mi.To! la nuova golf non mi dice niente, la Mi.To e' bella! E poi ovviamente come dice DesignFerrara, al cuore non si comanda!:D

7. la mito non è nemmeno da mettere vicino alla 147, piccola e poco spaziosa al confronto. la golf è di certo di una categoria superiore molto più grande e spaziosa rispetto alla mito quindi non possiamo fare un confronto tra golf e mito perchè secondo me sono due cose totalmente diverse...ma io non avrei dubbi 147!!!!...oppure aspetti l'erede...

8. a questo punto, se non vuoi prendere la mito, aspetta la 149...

9. se la tua macchina funziona bene io aspetteri qualcosa di nuovo da Mamma Alfa!

P.S. non andare a vedere la golf tanto è brutta!:lol2:

10. La mito ovviamente eh eh.. La nuova golf non mi piace molto!

11. La golf davanti non è male, anche se molto simile alla precedente... Dietro è un aborto! Non si può vedere... La 147 è unica e fantastica... Al max prendi la Bravo... Per stare in famiglia... Poi è rifinita bene..