147 rifiniture esterne fatte con il fondoschiena

B

BlackSte

Utente Cancellato
Dopo soli 6 mesi dall'acquisto della mia alfa, si è scollato un pezzo di paraurti anteriore, cosa da niente, dico a me stesso: appena succede qualcos' altro, rimanendo in garanzia, la porto a sistemare. Oggi trovo la guarnizione di gomma del finestrino scollata e staccata per un 15 centimetri...
Oltre a questi due problemi mi sorge il dubbio che non mi abbiano fatto il dovuto " assetto ribassato", ora spiego perchè ho qsti sospetti.
Al momento del ritiro vengo contattato dal concessionario dicendomi che sono state montate delle 185 R 15 ( quelli caccolosi a 5 fori) quando io avevo invece preso la blackline ( con cerchi diamantati disegno black line da 17 con gomme 215/45). Ora mi viene il dubbio che oltre ai cerchi nemmeno l'assetti mi han fatto visto che è " alta" come le altre 147...
 
Ultimamente i servizi alfa fanno davvero schifo.
Ma la professionalità vogliamo mettercela?ti credo poi che gli italiani pensano che l'alfa sia di livello inferiore alle tedesche.
Svegliaaa!
 
ho fiducia in mamma alfa, spero mi risolvano i problemini al più presto e senza farmi andare avanti ed indietro dal conce..
 
a senso ti direi che sia la finitura della guarnizione che l'assetto derivano da mamma alfa...
mi spiego per quanto riguarda l'assetto, sulla blackline (e la tua lo è indubbiamente) erano disponibili i due cerchi (gli specifici blackline e i "caccolosi"), mentre l'assetto arriva così da fabbrica per cui dovrebbe essere stato fatto e per errore sono stati montati i cerchi sbagliati.

detto ciò in mp ti manderò tra qualche minuto le dritte del caso .:blink:.
 
grazie, domani o giovedì al piu tardi vedo di andare. spero solo che non m i dicano di lasciare li la macchina perkè altrimenti sarei nei casini
 
Se vuoi portarla a controllare dal mio meccanico a Novara, avvisami così ci facciamo anche un aperitivo nel mentre..
Anche io ho avuto dei problemi con la concessionaria al ritiro della mia, risolto tutto per fortuna dal mitico e affidabilissimo Stefano del Garage Kennedy.

:decoccio:
 
Per me la provincia di Milano, da te segnata, può essere anche Magenta.. .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O.T.
Quando avevo l'altra 156 purtroppo ero perseguitato da un sacco di problemi che si sono "magicamente" risolti quando ho trovato un meccanico serio con la passione dentro. Ora sono ancora lì ma con una vettura diversa.
Morale? Si risolve sempre tutto, basta andare dalle persone giuste.

In bocca al lupo..

Scusate. Fine O.T. .:stretta:.