147 Sostituzione filtri aria/antipolline ( interni )

B

blurage491

Utente Cancellato
ehi ciao ragazzi/e c e qualcuno che sa come cambiare i filtri aria e antipolline nella 147... grazie.... :smiley_133:
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

cio... nella mia... è una brutta cosa... la devi mettere sul ponte e togliere il riparo sotto! nella tua non so se sia la stessa cosa! però....
una volta il filtro era di fianco alla batteria!!!
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

quindi poi dopo tolta la protezione cosa ce da fare....
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

be devi togliere quella protezione li sotto che serve x proteggere il motore... poi sono poche vitie si ""apre"" la scatola e tu cambi la cartuccia del filtro che io della fiamm lo avevo pagato euro12.50iva compresa :eclipsee_Victoria:
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

si appunto alla fine il pezzo costa poco ma si fanno pagare molto la manodopera... cmq provo a smontare appena ho tempo... ma il filtro dovrebbe essere sulla dx esatto??? :Eye:
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

nella mia è sulla dx... lo vedi subito guarda dove c'è lo strano tubo curvato che sarebbe dove tira l'aria.... la cartuccia è li... se poi il filtro nella tua è magari in un altro posto allora non saprei.
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

mmm no e uguale alla tua... e sotto sulla dx... alla fine nn cambia molto perche abbiamo lo stesso motore... nn e uguale al m-jet anche se e la nuova versione...
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

l'aspirazione! cosi è nella mia 1.9jtd.... x la sostituz devi agire da sotto l'auto!
 

Allegati

  • jtd_aspirazione.jpg
    jtd_aspirazione.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 1,136
  • jtd_aspirazione.jpg_thumb
    27.5 KB · Visualizzazioni: 565
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

esatto uguale... si lo avevo dedotto che dovevo intervenire da sotto... ma nn poteva essere piu semplice... va bhe provero... perche all alfa dove l ho comprata mi hanno chiesto 57euro per cambiare quello antipolline e quello del filtro aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

:hail: grazie grazie... molto dettagliato spero di nn sbagliare... :Eye: