147 stromboli, Cerchi ducati, Freni neri

Fabio Abbiati

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2011
7
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD MultiJet 120 CV
Ciao a tutti,

Sto ultimando del lavori alla mia 147 Restyling e ho bisogno di consigli.
Il colore è Grigio Stromboli e montava del cerchi del 16; ora mi sono arrivati i cerchi originali della Ducati Corse del 18 .: sbav :. :liebe020:.

Ora visto che ho la macchina alzata vorrei anche farmi le pinze dei freni colorate.

Avrei pensato: pinze nere con adesivo scritta Alfa Romeo bianco. Le rosse le eviterei perché ho paura che col grigio stromboli non stiano molto bene e che si sporchino subito col rosso. Il nero invece non dovrebbe dare nell'occhio però creare un bell'effetto.

Cosa ne dite?

Ho preso il nero per alte temperature, secondi voi devo dare anche una spruzzata col trasparente alla fine? Deve essere anche quello per alte temperature o va bene anche normale?

:ernaehrung004:
Grazie mille

Fabio
 
Ciao...secondo me sia il rosso che il nero ci staranno benissimo...sicuramente il Rosso è più vistoso, ma non eccessivamente "pacchiano", ci può stare.
Il nero manterrebbe il tutto più sobrio, dando comunque un tocco di sportività...
Un consiglio: se devi mettere le scritte Alfa Romeo applicale prima del trasparente, in modo che rimarranno coperte da un film protettivo, il quale eviterà nel tempo deterioramento.
Ovviamente anche il trasparente deve essere per alta temperatura.

Ciao...
 
Ciao Fabio,
alla fine hai deciso come verniciare le tue pinze freno?
Io sabato mattina avendo un bel pò di tempo a disposizione mi sono cimentato nella verniciatura
Ecco come ci stanno le pinze rosse sulla mia Alfa 147 Grigio Lipari:

i.imgur.com_RA7A1.jpg



i.imgur.com_RASXg.jpg


i.imgur.com_Md8p6.jpg


Ho usato il kit vernice della Simoni Racing, comprensivo di vernice, indurente e sgrassatore specifico.
Inoltre sulle pinze anteriori ho applicato i famosi sticker "Alfa Romeo" resistenti al calore...
Il risultato giudicatelo voi...a me piacciono molto!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto