155 q4 - 2,0 turbo - rossa-AG

Discussione in '155 Garage' iniziata da 155 Q4 Gta, 29 Settembre 2008.

1. Ciao a tutti sono in possesso di una 155 Q4 da 3 anni e ne sono più che fiero di fare strada con lei,voi che ne pensate della Q4??

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: 155 q4

Sono contento di essere il primo a farti i complimenti per questo mostro di meccanica...simile alla delta evoluzione e montata su pianale alfa risulta un mezzo che dovrebbe divertire parecchio e con difficoltà a entrare in crisi...spero proprio di avere l'onore di farci un giro guidando io.
    Potresti anche mettere foto degli interni e del posteriore, in fondo è un bel vedere quest'auto.

4. Re: 155 q4

mi fà piacere che ti piaccia non ti preoccupare ci sarà l'occasione quando la proverai,al più presto ti faro avere altre foto dettagliate N.B. i cerchi sono stati sostiuiti per montare date le prestazioni le pinze di Porsche 993 davanti,abbiamo avuto l'autorizzazione da parte dell'Alfa stessa per farci mandare il nulla osta e adesso sul libretto appare con questi più grandi.

5. #4 gargamella, 29 Settembre 2008
    Ultima modifica: 29 Settembre 2008
    Re: 155 q4

Spero davvero di provare questo modello, anche senza maltrattarlo...
    Ma non sono troppi i cavalli scritti nel profilo?
    Potresti fare un elenco di modifiche e accorgimenti su un auto che usciva dalla fabbrica già come un bolide!
    P.S.Ho editato il titolo per uniformarlo allo standard del garage

6. Re: 155 q4

i cavalli sono approssimati non sono 330 ma vicino,i pezzi che monta ci sono stati forniti personalmente da un ingegnere dell'Abarth di cui siamo ottimi amici di famiglia.

7. Bellissima complimenti!!!!

Ma che interventi ai fatto al "mitico turbo 16V"????:D

8. Complimentoni...la 155 è sempre fantastica poi in versione Q4...cmq attendiamo s ti va foto più dettagliate delle modifiche : good . :

9. Qualche spoiler estetico?
    Hai modificato il motore?

10. I miei complimenti, e` veramente un bel esemplare della 155turbo!: good . :
    Volevo comprare anche io una 155 2.0 turbo ma non trovavo quella giusta per me.:mad:

11. Bellissima! ...una delle serie migliori...