155 q4

AUTODELTA

Nuovo Alfista
14 Aprile 2008
11
0
1
32
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
155
Motore
2.0 turbo Q4
Salve a tutti vorrei sapere quando puo costare un debimetro per la 155Q4 e dove si trova!
Grazie 1000

xxyachtboyxx

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
990
12
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1.8 8v 126 CV
Se non vado contro il regolamento, per ricambi alfa romeo potete chiedere alla ditta Afra di Milano (ma credo abbia anche una sede a Roma se non sbaglio).

il sito è: Afra s.a.s. - Ricambi originali vetture Alfa Romeo nuovo e d'epoca - Ricambi Pinifarina Zagato Bertone Giugiaro Touring - Ricambi Fiat lancia vetture europee - Ricambi Wabco - Ricambi veicoli pesanti tir camion industriali - Ricambi auto giapponesi e

Nel sito non troverete nulla per la 155, ma io tempo fà li contattai e mi dissero di disporre ancora alcuni pezzi in magazzino...
Se lo trovi facci sapere...

DavidQ4

Nuovo Alfista
1 Maggio 2009
3
0
1
38
Pn
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
155
Motore
2000 turbo 16v
ciao!!...penso che nuovo lo troverai a non meno di 150 €....in caso te lo procuro usato (ho svariati pezzi di ricambio nella mia collezione privata)

AUTODELTA

Nuovo Alfista
14 Aprile 2008
11
0
1
32
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
155
Motore
2.0 turbo Q4
Grazie a tutti ma il problema era la wastgate andata!!!
DavidQ4 cos'hai per la 155 q4? E' in restauro e avrei bisogno di qualcosina!
A presto.

DavidQ4

Nuovo Alfista
1 Maggio 2009
3
0
1
38
Pn
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
155
Motore
2000 turbo 16v
...bhè...faccio prima a dir quello che non ho:IL TELAIO!!!..un mozzo post dx ed i dischi ant....trapiantati su quella che ho ora....quindi....chiedi e vedrò che posso fare :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente