[155] richiesta manuale officina ita + schema elettrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corby

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
1
0
1
43
BG
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
1.8 ts 8V
Ho già recuperato in rete il suddetto manuale officina però in inglese e in scansioni pessime, sono stato anche in varie officine ma stanno anche messi peggio... qualcuno ha qualcora di usabile?
con l'aiuto della guida ing sono riuscito a cambiare olio motore-cambio-differenziale, a breve procedero' a cambiare i filtri.
Il mio prob e la parte elettrica: ho prob con le frecce, spesso salta il fusibile e nn sempre vanno le luci di emergenza. saltuari prob illuminazione interna. vorrei fare una bella rev all'impianto elettrico, ma nn ho gli schemi... qualche suggerimento? grazie x eventuali risposte.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Ho già recuperato in rete il suddetto manuale officina però in inglese e in scansioni pessime, sono stato anche in varie officine ma stanno anche messi peggio... qualcuno ha qualcora di usabile?

Il mio prob e la parte elettrica: ho prob con le frecce, spesso salta il fusibile e nn sempre vanno le luci di emergenza. saltuari prob illuminazione interna. vorrei fare una bella rev all'impianto elettrico, ma nn ho gli schemi... qualche suggerimento? grazie x eventuali risposte.

Corby, il manuale officina è un documento coperto dal copyright della Casa ... direi che è già tanto il fatto che lo hai trovato in rete, ma richiederlo così non è proprio il caso: Non su questo forum ;)

Chiudo !

P.S.
Per gli altri problemi consulta bene il forum nelle giuste sezioni e soprattutto usa la funzione cerca ...

Troverai tutto. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente