156 1.6 Ts Dischi Freno Tarox

alfagim87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
159
1
36
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET 88kW
Ciao a tutti,
possiedo un'alfa 156 1,6 TS di cui a breve vedrete le foto. Sono un'alfista sfegatato ,odio le BMW e qualsiasi auto in genere non italiana. Sto apportando alcune modifiche alla mia "bambina" e avrei intenzione di montare i freani forati Baffati della TAROX, precisamente il modello SPORT JAPAN. Qualcuno ha già avuto esperienze in merito????
Si accettano qualsiasi esperienza e consiglio sul discorso dischi sportivi.
Ciao.!!!
 

Allegati

  • sportjapan.jpg
    sportjapan.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 416
Re: Dischi Freno Tarox

vai di brembo....io monto quelli sulla mia e hai miei clienti,mai avuto problemi..
 
Re: Dischi Freno Tarox

Ciao a112feni,
siccome dalle mie parti nessuno sa darmi informazioni in merito ai dischi sportivi brembo, potresti dirmi un po' i costi e modelli ????
 
Re: Dischi Freno Tarox

cerca qua :)
Brembo - Aftermarket 2007
ciao
 
Re: Dischi Freno Tarox

Ciao Pietro,
ho controllato al seguente link della brembo i modelli forniti e i costi dei dischi sportivi, da come potrai vedere i prezzi sono "leggermente superiori a quelli dei tarox...giusto il doppio:D Controlla tu stesso a questo link.
FOREVER ALFA ROMEO!!!!!!:)
Brembo - Catalogo Dischi Sport
 
Re: Dischi Freno Tarox

i listini non corrispondono ai prezzi reali. Di solito c'è lo sconto che varia dal 20 al 40 percento
ciao
 
Re: Dischi Freno Tarox

Io ho montato i Tar-Ox,e vanno decisamente bene sulla mia... completi di pastiglie,tra l'altro ho risolto il problema fischi con un buon pulitore... Perciò ora siamo a cavallo!
 
Re: Dischi Freno Tarox

se mi mandi via mail i tuoi dati dell auto ti dico i prezzi.io son rivenditore per brembo a bergamo,la ditta dista dalla mia officina meno di un km.

la mia mail è info@classiccarfenili.it
 
Re: Dischi Freno Tarox

Anche io ti consiglio Brembo..inoltre,questo tipo di disco Tar-Ox è soggetto a cricche,te lo sconsiglio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li ha un mio amico i tarox e mi ha detto che sono rumorosi a prescindere se vai col pulitore!! fatemi sapere