156 1.8 o 2.0 ts ?

Sirio85

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2009
2
0
1
38
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
auto
Salve a tutti
Da qualche tempo sono alla ricerca di un alfa 156, ma la domanda è : meglio il 1.8 o il 2.0 naturalmente ts
P.S. ho 23 anni e faccio parecchi chilometri
Un Grazie anticipato x le vostre risposte
 
secondo me meglio la 20 ts, come consumi e simile alla 18 però il motore va meglio, magari poi fai un bell'impiantino a gas e vai alla grande:)
 
io invece direi 1.8, per il semplice fatto che é meno soggetto a problemi, e costan di meno gli interventi e i pezzi... ;)

Come consumi siamo li, e la potenza non é poi cosi tanta in piu... ;)

Se fai tanti kilometri, allora vai di impianto a gpl iniezione liquida, e sei a posto, in 2 anni l´hai ammortizzato! ;)
 
Grazie ragazzi,chi possiede queste 2 cilindrate mi sà dire quanto consuma in media, calcolando anke girando in città.
 
secondo me ripeto è meglio il 2.0, il 1.8 ce l'aveva mio suocero e l'ho portato spesso, ma ho portato spesso ache il 2.0 e ti assicuro respira meglio... come costi e come consumi nn differiscono molto... comunque consumano tutti e due ti consiglio di fare comunque un impianto a gpl

aggiungo un'altra cosa : in questo periodo ci sono 350.00 euro di incentivo statale se metti un bell'impianto a gas !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho un 1,8, ho avuto il 2.0 e ti posso dire che come consumi siamo li quasi identici
purtroppo la mia media è sempre basata fuori dai centri abitati per cui non ti saprei dire, comunque faccio tranquillamente 12/14 km/l
il 2.0 rispetto al 1.8 ha un po piu di spunto per es. nei sorpassi. poi dipende da cosa trovi e con quanto