156 2.0TS Grigio Africa met. 1999 TN

Discussione in '156 Garage' iniziata da Pier156, 5 Aprile 2008.

1. Ecco la mia Alfa! :D

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. bella macchina, belli interni tenuta davvero bene....visto ke hai dei bellissimi cerchi perche nn pensi alle pinze rosse con un bel adesivo alfaromeo?

4. Vista cosi mantenuta per bene : good . :
    Cambia anche le frecce al fianco e il console di "legno", vedrai che sta molto migliore ;)

5. veramente bella complimenti!!!!!e anke tenuta molto bene!
    156 powerrrrrrrrr:D

6. Ciao, bella macchina complimenti...uno dei colori più azzeccati per la 156,....tenuta bene e belli anche i cerchi.
    ciao!:decoccio:

7. E' tenuta benissimo, complimenti, bella!!! : good . :

8. Grazie mille dei complimenti ragazzi!:D
    In effetti è tenuta bene... quando l'ho comprata con 74000 km all'interno sembrava praticamente nuova... pensate che la prima macchia e il primo graffio sulle plastiche del bagagliaio li ho fatti io....:p
    Si devo dire che il colore è veramente bello inoltre a seconda della luce cambia colore da verde a grigio e viceversa.... Per le pinza rosse ci avevo già pensato.... ci penserò in futuro... :eclipsee_Victoria:

9. Molto bella,ma mi levi una curiosità? che marca è la barra duomi?

10. OMP...... ma in genere le barre duomi sono quasi tutte uguali... la marca non conta molto (e poi se vai a vedere chi le produce è sempre la stessa azienda solo che le marcano diverse...) a meno che tu non voglia qualcosa di particolare.... la mia è regolabile pagata 90 euri....
    Ho preso OMP solo perchè è la barra duomi e per il motivo scritto tra ()....
    Per nessun altro componente comprerei OMP..... Avevo montato delle pastiglie all'inizio sempre OMP... beh.... lascia perdere...:mad:
    Dopo 5000km erano consumate a 3/4 e in più la macchina frenava peggio che con le originali :eek:

11. splendida e poi la 2.0 ts ha sempre il suo perchè....