156 2.4 jtd Mjet 20v

Discussione in '156 Garage' iniziata da Digo2.4, 29 Novembre 2008.

  1. Ciao a tutti....
    è con piacere che Vi posto le immagini della mia cucciola incazzata presa da 2 settimane appena.
    dopo aver messo apposto delle cosette urgenti che mi davano un pò di ansia (distribzione, l'auto l'ho presa che aveva 88.000 km) posso lasciarvi le mie impressioni anche alla luce della mia precedente esperienza con la 2.4 jtd 150CV 10v
    Pregi : Motore :eclipsee_Victoria:
    Difetti : Tanti :cool001:

    P.S. vorrei cambiare + o - presto almeno i cerchi e mettere i mille raggi...mi accontento dei 16" per non farla soffrire troppo in citta vista la immancabile presenza di pozzi artesiani in giro.:mad:...come avete notato optional nessuno, manco i comandi al volante(molto spartana::cop::)....gli interni in pelle che potevo togliere dalla 156 incidentata gli ho venduti insieme al rottame...belli ma rumosi e fastidiosi d'estate. poi temevo che lo smontare e rimontare sulla nuova avrebbe generato rumorini adesso inesistenti.

    Ciao a tutti....:decoccio:
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. complimenti, davvero bello il doppio scarico...ahime concordo per il fatto degli optional
     
  4. La 156 è sempre bella. Coplimenti per lo stato della vettura.
     
  5. Stupenda la scelta..... oltre ai cerchi hai in programma altre modifiche?
    P.S. presto raccontaci la storia della sfortunata 156 dell'avatar.....
     
  6. #5 Digo2.4, 30 Novembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2008
    Allora.....rimappare per adesso non mi và....già cosi nn riesco a fruttarla tutta visto che ho già un ritiro sulle spalle( tranquilli andavo solo a ....km/h su una statale dove il limite era .. portato la settimana successiva a ..., solo che forse quel giorno il capo pattuglia mi hanno inseguito col laser). Le modifiche estetiche tendenti al tamarro nn mi piacciono.

    Per quanto riguarda l'incidente è colpa di una ragazza passata a freccia da un incrocio in pieno centro cittadino senza dare la precedenza. Per fortuna è andata bene per tutti...poteva andare molto peggio...solo danni materiali.

    PS però accetterei proposte per soft tuning, motore ed esterni...

    ciao.
     
  7. Ottima scelta: good . :complimenti!!!!!!
     
  8. non è tanto corretto quello che avevi scritto
     
  9. Forse hai ragione ma credevo che in Italia i tempi della censura fossero finiti da un pezzo. Se nn si è d'accordo se ne può discutere...siamo tutti(o quasi) maggiorenni e vaccinati.

    P.S.: RAGAZZI RISPETTIAMO I LIMITI DI VELOCITA'(era sottinteso)

    ciao...
     
  10. complimenti per la tua nasona e' stupendamente bella
     
  11. Essere adulti e vaccinati, implica la presa coscenza dei fatti o meglio dei regolamenti che sono alla base di un forum....ti riporto qui
    15. No a comportamenti che violino il Codice della strada - Sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo discussioni riguardanti le velocità massima raggiunte su strade pubbliche ed in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati. Chiunque si azzardi a scrivere cose del genere si aspetti una immediata cancellazione del messaggio o modifica.

    La buona morale ci invita a non propagandare simili esperienze tra utenti, invece adesso veniamo al dunque ed il motivo tecnico per cui non sono ammessi tali affermazioni:
    il forum essendo pubblico è letto, anche in anonimato, da una vasta rete di utenze tra cui ad es, le stesse forze dell'ordine....
    a questo punto da adulto e vaccinato, cosa pensi che possa succedere???::cop::
    La libertà di parola non ti è mica stata vietata....