156 allarme gemini

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi questa mattina tolgo l'allarme senza problemi...tutta la mattinata l'ho inserito e disinserito senza problemi...sono appena rientrato a casa e noto che però non si inserisce più...praticamente ho notato che si inserisce avvicinandomi totalmente alla macchina vicino l'antenna dove si inserisce la chiave elettronica in caso si scarichi il telecomando...prima invece si inseriva anche a 10 metri di distanza senza problemi...ho provato il telecomando di scorta...anche lui non funziona da lontano...leggendo le istruzioni se le batterie sono scariche il led dei telecomandi dovrebbe cominciare a lampeggiare...ma i led sono fissi...che cosa potrebbe essere? PS. l'allarme ha quasi 5 mesi di vita...
 
Succede solo quando rientri a casa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente ragazzi mi sa di batteria scarica...sono riuscito a trovare all'auchan le batterie...l'ho sostituita ed ora funziona tutto...cosa strana che il telecomando non me lo segnalava...oppure in quel momento c'era qualche interferenza...comunque vi farò sapere...la terrò in osservazione in questi giorni