156 Costi verniciatura minigonne

chaosmachine

Alfista principiante
17 Dicembre 2007
158
1
19
49
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 16V MJet 150 Cv
Ho preso in negozio le minigonne della Lester per la mia 156 e le ho affidate x la verniciatura ad un mio conoscente che è del mestiere, visto che lavora in una carrozzeria. MI ha detto che tra primer/aggrappante, vernice e trasparente ha speso 150€. La cifra mi è sembrata leggermente esosa, ma, essendo una persona che reputo di fiducia,non ho espresso pareri. Ora volevo approfittare del forum x sapere se secondo voi è impazzito e mi vuole fregare o è stato onesto.. Sabato viene a casa mia x aiutarmi a montarle e lo pagherò a lavoro terminato, ma almeno voglio sapere cosa pensare di lui.

Grazie
 
Re: Costi verniciatura minigonne

Secondo me non è una bazzecola 150€, ma se la finitura è ottima e la vernice è buona meglio spendere una volta 150 che fare la spesa 2 volte perchè è risultata una cag....
In più ti aiuta anche a montarle, mica si è tirato indietro.
FOTO gradite per verificare il risultato.
 
Re: Costi verniciatura minigonne

La finitura è splendida e la vernice dovebbe essere buona, visto che è per uso professionale, ma 150+120(il costo delle minigonne) sono 270 euro.. bella botta..
Ma se qualcuno mi conferma che il prezzo è onesto non ci penso più, perchè me ne faccio una ragioene e sto col cuore e la testa a posto
 
Re: Costi verniciatura minigonne

Il prezzo è buono, per niente caro devo dire visto che è lo stesso che ho pagato io.
L'unica cosa che trovo importante è di cosa sono fatti le minigonne, di che materiale.
Certi prodotti (polyester) hanno fastidio di "osmose" quando vengono verniciati sbagliati.
Speigazione di osmosi
 
Re: Costi verniciatura minigonne

sono in ABS, ma l'aggrappante usato dovrebbe annullare ogni rischio
 
Re: Costi verniciatura minigonne

sono in ABS, ma l'aggrappante usato dovrebbe annullare ogni rischio
Allora non avere paura del problema di osmose.
Il prezzo come detto è buonissimo e le minigonne non le trovo caro per niente.
 
Re: Costi verniciatura minigonne

Montate ieri (trovate le foto nel mio post nella Sezione del Garage).

Udite udite.. Alla fine si è preso solo 100€, ma le ho montate io e lui mi dato una mano.. Credo che mi è andata benissimo.. Cmq adesso la macchina è una bomba!
 
Re: Costi verniciatura minigonne

E' un ottimo prezzo fidati,io ho fatto di fai da te,ho speso solo di colore e materiale 70 euro. E' anche vero che non ci si vernicia una sola volta. Però alla fine si è costretti a spendere quelli perchè non ti danno dosi volute di prodotto. Ci sono dosi minime. E si pagano. Poi metti in conto la pazienza nel rifinirle. Sono tutti ben spesi,poi nel tuo caso,un affare.
 
Re: Costi verniciatura minigonne

Concordo, il prezzo è giusto ;)

Anch'io ho speso pressapoco la stessa cifra (a dire il vero un po' di più...)

Byez
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costi verniciatura minigonne

A me per la 147 ho speso 350 euro per montare e verniciare minigonne e spoiler quindi direi ottimo come prezzo ;)