156 GTA grigio sterling

srinivasa

Alfista principiante
30 Giugno 2009
123
6
19
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V& 24v
Cari AMC (Alfa Mollo Collezionisti ;-) ) sapreste indicarmi dove acquistare un modellino della 156 GTA in versione grigio chiaro ?

Per intenderci cerco un die-cast che raffiguri qualcosa di questo tipo:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
è molto difficile trovare un modellino con le caratteristiche che si vuole (in effetti è proprio questo il bello...); prova a vedere su questo sito CAR MODEL new and obsolete model cars for collectors 1/43 1/24 1/18
in bocca al lupo!!

Ti ringrazio per la segnalazione è un sito che avevo già visitato :)
In effetti è molto fornito, ma non sono un epserto di automodellismo, ma purtroppo non ha quel che cerco, anche se questo modello:

Modellini auto - 1/18 - RICKO - ALFA ROMEO - 156 GTA 2002

ci si avvicina molto ;-)

Altrimenti avrei anche trovato qualcosa del genere:

KYOSHO 1/64 ALFA ROMEO SERIES 2 156 GTA SILVER su eBay.it Cars, Trucks-Diecast, Diecast Toy Vehicles, Toys Hobbies

... mo non soddisfa il mio fine palato :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se propio non la trovi del tuo colore potresti prenderne una e poi tingerla...Oppure armati di tanta pazienza e spera di trovarla :decoccio:
 

Scusami per la tarda risposta... ho dato un'occhiata ma la GTA comeserveame non l'ho trovata... tuttavia pare che ci sia un sito con modelli di GTA in "coming soon", anche se ora non trovo più il link corretto :-(
Grazie ancora per l'aiuto ! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1/43 ALFA ROMEO 156 GTA 'M47099' su eBay.it Brumm, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo

questa è davvero carina....ma il problema è che a te serve grigia....comunque se vuoi un consiglio fatti un giro su ebay e visita i siti dei negozi dei venditori....o al massimo gli puoi chiedere se possono verniciartela...a me una volta lo fecero..

Veramente moooolto carina, il modellino... mentre,e steticamente parlando, la GTAm non mi mai convinto molto e trovo la linea della GTA "normale" molto più equilibrata.
In ogni caso proverò a chiedere per la riverniciatura ;-)
Grazie ancora !