[156] Installazione di un palmare con GPS

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
51
questo è quello che sono riuscito a fare. Se l'avessi installato io sicuramente avrei fatto delle foto "lavoro durante", ma avendolo fatto fare ad un elettrauto, questo è il massimo che posso darvi. Mi auguro vi sia d'aiuto.
 

Allegati

  • installazione navigatore gps.pdf
    192 KB · Visualizzazioni: 664
Re: Installazione di un palmare con GPS su ALFA 156

non male!!!

io ho il call con il navi... quindi non metterò niente di tutto ciò...
almeno lo passa da una macchina all'altra!

ciau
GNA!
 
Re: Installazione di un palmare con GPS su ALFA 156

Onestamente io a quell'elettrauto darei dieci, ripeto dieci anni di carcere, ma cazzo perchè bucare il cruscotto?
Ma siamo pazzi?
Appena appena sulla destra bastava fare una piastrina ad L ed entrare fra cruscotto e plancia in finta radica, il buchetto andava in zona nascosta.
La stessa cosa ma sulla destra degli strumenti l'avevo fatta sulla mia prima 156 col vivavoce del cellulare.
Poi li posizionato penso si veda poco dietro al volante.
L'antenna del GPS in verticale penso renda pochino... io l'avevo piazzata in orizzontale nel lunotto sopra il terzo stop, oltre a non vedersi, avevo i vetri scuri, rendeva di bestia.
"Peccato" che ora ho la 159 Sportwagon.
Ciao Max450
 
Re: Installazione di un palmare con GPS su ALFA 156

Max450 ha detto:
...
"Peccato" che ora ho la 159 Sportwagon.
Ciao Max450

della serie "scusate se è poco" ... :grinser021:
 
Re: Installazione di un palmare con GPS su ALFA 156

Va beh, ragazzi, io non mi sono posto il problema del buco perchè tanto quando venderò l'auto lo farò con tutto il navigatore, per cui il buco rimane coperto, almeno fino a che il nuovo proprietario non lo rimuoverà. E poi come ho già spiegato, mi era già successo con l'auto precedente di trovare alternative, ma alla fine sono stato costretto a bucare anche lì il cruscotto. Tenete presente che tra la leva che comanda gli alzacristalli ed il cruscotto c'è pochissimo spazio, se avessi dovuto inserire una staffa ad L non avrei potuto usufruire in tutto e per tutto di questo "aggeggio" che per me è indispensabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione di un palmare con GPS su ALFA 156

Bhe ovvio l'auto è la tua, e se va bene a te... :hail:
Da canto mio non sopporto i buchi nel cruscotto, letteralmente sbiello :Eye:
Ciao cari!