156 Installazione nuova pedaliera.

Discussione in 'Interni' iniziata da Zeroma, 10 Febbraio 2008.

  1. #1Zeroma,10 Febbraio 2008
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2008
    Ziao a tutti ragassuoli..
    tramite un mio carissimo amico ho acquistato una nuova pedaliera per il mio cucciolo Romeo.. (alfa romeo 156 giugiaro 1.9 JTD)
    La pedaliera in questione è questa:

    foto 156 Installazione nuova pedaliera. - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. foto 156 Installazione nuova pedaliera. - 2 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

    ora la mia domanda è questa:
    mi sono informata e mi hanno detto che a parte l'installazione della pedana poggiapiede, la pedaliera và installata bucando i pedali dell'alfa....
    visto che la pedaliera mi piace molto vorrei a tutti i costi farmela installare, ma mi domando se convenga bucare i pedali e se i buchi solitamente sono di grandi dimensioni... e se io in un futuro volessi decidere di togliere la pedaliera.. inserendo il gommino standard sui pedali ritornerebbe tutto come prima o poi devo andare a sostituire l'intero pedale???

    grazie mille...
    ps:un bacio a tutta la penisola alfista..
    Diana.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    [156] Installazione di un palmare con GPS Interni 17 Giugno 2006

  3. #2BladeGTA,11 Febbraio 2008
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2008
    Re: Installazione nuova pedaliera.

    Ciao Diana,io ho da poco installato la pedaliera del kit originale sport sulla mia 156,e si praticano due forellini di 4 mm di diametro ogni pedale,sono proprio piccoli giusti ad ospitare le viti di fissaggio,se tu un domani decidessi di togliere le pedaliere,potrai sempre rimontare il copripedale in gomma di serie,senza che nulla si veda,ma difficilmente si torna indietro,sono così belle da vedere...:)
     
  4. Re: Installazione nuova pedaliera.

    sono stupende!!!!! :smiley_001:
    e quoto in pieno blade!!!!