156 jtd freni ferodo

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
37
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
ciao ragazzi!!

un amico ha acquistato dei pattini originali(almeno dalla confezione e dal logo stampato) alfa romeo ma per mia sorpresa ho trovato sullo stampo scritto ed inciso FERODO.....:aktion086:...vi risulta per caso che originali i pattini possono uscire come FERODO??io ho usato quelli uguali ma di una marca che inizia conG:::ma non ricordo bene altro...inoltre i FERODO hanno i lati consumati ...bo che ne pensate??

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,120
359
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Re: freni ferodo

Penso che hai postato nella sezione sbagliata, eppure tu è da un bel po' che frequenti il forum. La metto io nella sezione giusta. E' comunque probabile che Ferodo faccia fornitura per il gruppo fiat.
Ciao

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
37
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
Re: freni ferodo

ciao pietro,scusami hai ragione ma purtroppo è una questione che non sapevo proprio dove meterla..essendo per una 156.......nessuno sa dirmi altro??qulkuno ha mai aquistato pasticche originali....é importante grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente