156 Maniglie portiera

madmax_78

Alfista principiante
23 Aprile 2006
33
0
6
43
Si possono mettere le maniglie della 147 sulla 156?

EDIT: corretto titolo.

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
Re: Maniglie

no...detto cosi a occhio..xke il 156 ha l'apertura a pulsante diciamo..mentre la maniglia del 147...la maniglia esce..

P

PyroRacing

Utente Cancellato

però c'è un kit per far sparire le maiglie ae aprire le portiere a telecomando........ una figata mostruosa però c'è un però. te dirai e se mi si scarica la batteria? ......No problem perche c'è un sistema per aprirlo da fuori una levetta che te puoi far mettere dove vuoi .. l'unico problema è propio questo che se per sbaglio qualcuno sa che si puo aprire da fuori e trova la maniglia spera che l'allarme funzioni e bene..................................

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40

PyroRacing ha detto:
però c'è un kit per far sparire le maiglie ae aprire le portiere a telecomando........ una figata mostruosa però c'è un però. te dirai e se mi si scarica la batteria? ......No problem perche c'è un sistema per aprirlo da fuori una levetta che te puoi far mettere dove vuoi .. l'unico problema è propio questo che se per sbaglio qualcuno sa che si puo aprire da fuori e trova la maniglia spera che l'allarme funzioni e bene..................................

Unico problema (non da poco) che la macchina non è più omologata e l'assicurazione in caso di incidente non paga!

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo

queste sono piccolezze...!!!!!!!!
l'importante...è fare il figo:!:!

alexone85

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
16
0
1
35

PyroRacing ha detto:
un ragazzo del 147vrc e non 147vc lo ha fatto. dekra mi pare.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel

Mattia GT ha detto:
Unico problema (non da poco) che la macchina non è più omologata e l'assicurazione in caso di incidente non paga!

Da me in Svizzera si puo collaudare, pero ascoltate questa... :eek:

quando si va al collaudo a presentare la macchina, bisogna rendere apparente la corda di sicurezza (minimo 1 metro) e fissarla alla porta con il nastro adesivo giusto per poter provare se funziona in caso di incidente...
la caxxata e che quando il collaudo e andato bene, non viene iscritto niente sul libretto o su un altro documento del posto dove viene nascosta questa corda di sicurezza...

lo sano loro soli cosa combinano, basta che incassano i soldi....mah... :fragend013:

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Mi immagino lo "sbattimento" per fare omologare una cosa del genere in Italia ... :fragend008:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente