156 polizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baffo_moretti

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
7
0
1
124
Salve a tutti al concessionario (amico mio) ho notato una 156 colore della polizia è domandandogli del colore mi dice che è proprio della polizia ma ovviamente comprata e col passaggio e tutto mi dice di provarla conoscendo la mia passione per le alfa li per li pareva una 156 normale ma come ho inizaito a provarla si nota la differenza :eclipsee_steering: una coppia assurda accelerazione fuori dal normale nn ho saputo resistere a quella potenza e allora la ho comperata ora mi chiedo se secondo voi che lavori puo aver subito quella machina sicuro nn è originale
 
:grinser002:
Grande Baffo! Pero' bisogna smontarla tutta, anche l' interno e tutti i vetri. Un lavoro lungo ma la riuscita e' perfetta.
:) Rosso metal 4 strati. ( Quello della 8c ).
 
Ma a che prezzo te l'hanno data???
E quanti km ha?
Ciao
 
le auto della polizia e dei cc hanno meccanicamente parlando le stesse caratteristiche delle 156 in produzione fatto salvo per i rapporti al ponte accorciati, (cè un topic aperto per questo) cmq mi sembra strano che sia una ps originale poichè le auto vengono dismesse a più di 250.000 km di percorrenza e poi venduta ad aste in stock; un suggerimento controlla dal libretto il vecchio proprietario se è una ps originale deve essere il ministero dell'interno.
 
la macchina ha 120km il libretto l'ho gia visto è intestata a società autostrade e successivamente a fiat auto spa il fatto che sia della ps è chiaro dal colore chè n è disponibile dall alfa poi xchè i cablaggi autoradio sono totalmente diversi dall'altra 156 ne posseggo gia unquindi ho fatto il confronto.. sul tetto della macchina ci sono ancora i connettori delle sirene sul fatto dei cavalli ancora nn so nulla ma domani devo andare al centro assistenza alfa che il capo officina è un mio carissimo amico così vedo che lavori ha sotto è possibile che siano stati fatti lavori anche dopo che è stat dismessa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che sia di autostrade è un'ulteriore conferma. Le auto della polizia che fanno servizio in autostrada sono tutte loro (hanno una convenzione). Probabilmente ha la centralina rimappata.
Che le auto di CC e PS siano taroccate è una cosa risaputa da anni. Vi ricordate le alfetta che avevano lo scarico che guardava verso il basso??? Beh, le alfetta di cc e polizia se erano taroccate lo avevano dritto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.