156 sw Provate nuove scarpette

S

sim-jet

Utente Cancellato
Salve a tutti,
dopo tante ricerche ho finalmente trovato i cerchi per la mia Sportwagon.
Allora ho chiesto al mio amico gommista se poteva montarmeli per un attimo e vedere effetivamente come stavano sotto la macchina.

Si chiamano Tomason TN1 8.5 x 18 con gomme michelin 225/40/18

A me fanno impazzire, giudicate voi
 

Allegati

  • DSC00067.JPG
    DSC00067.JPG
    14.7 KB · Visualizzazioni: 333
  • DSC00078.JPG
    DSC00078.JPG
    16.3 KB · Visualizzazioni: 308
  • DSC00072.JPG
    DSC00072.JPG
    10.1 KB · Visualizzazioni: 271
  • DSC00081.JPG
    DSC00081.JPG
    12.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • DSC00070.JPG
    DSC00070.JPG
    10.5 KB · Visualizzazioni: 288
Re: Provate nuove scarpette

Son belli!!
Ma 8.5 è un canalone!!!
Le gomme non stanno troppo tirate?
 
Re: Provate nuove scarpette

Le trovo molto belle: attento ai marciapiedi, mi racconmando ;)
 
Re: Provate nuove scarpette

Molto particolari...
P.S. ma i 225/40 r18 sulla 156 li passano come omologazione Alfa?:confused:
 
Re: Provate nuove scarpette

Madonna che mostrooo....bellissimi davvero!!!
 
Re: Provate nuove scarpette

Allora ,qui in svizzera i cerchi vengono accompagnati da un certificato di omologazione dalla casa produtrice dei cerchi o dall'importatore. Dopo di che bisogna andare alla motorizzazione e collaudare il tutto che poi viene inserito nel libretto di circolazione.
Solo per informazione, potrei montare anche cerchi da 19' solo che bisognerebbe fare troppe modifiche ai passaruota.
Gia cosi toccano davanti all'interno e devo vedere che soluzione trovare.

I 225/40/18 non e che tirano piu di tanto, per farli tirare potrei montare anche i 215/40/18 ma perderei troppo a confort e non voglio rischiare.
 
Re: Provate nuove scarpette

Bei cerchietti... Ci stanno veramente bene! Complimenti!
 
Re: Provate nuove scarpette

Allora ,qui in svizzera i cerchi vengono accompagnati da un certificato di omologazione dalla casa produtrice dei cerchi o dall'importatore. Dopo di che bisogna andare alla motorizzazione e collaudare il tutto che poi viene inserito nel libretto di circolazione.
Solo per informazione, potrei montare anche cerchi da 19' solo che bisognerebbe fare troppe modifiche ai passaruota.
Gia cosi toccano davanti all'interno e devo vedere che soluzione trovare.

I 225/40/18 non e che tirano piu di tanto, per farli tirare potrei montare anche i 215/40/18 ma perderei troppo a confort e non voglio rischiare.
Toccano dentro dove? Il parabrezza (dico bene?)?
Quale è il valore ET di questi cerchi?
Con i miei 19" e 225 gomme non tocco niente.

Se toccano il parabrezza ci sono dei apparecchi speciali.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Provate nuove scarpette

Ottimi stanno veramente benissimo. Per curiosità quanto costerebbero questi cerchi? misure?:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Provate nuove scarpette

SilverShadow, quel lavoro che dici tu ( comunque si chiamano passaruota non parabrezza) l'ho fatto fare gia dietro, non so se devo farlo fare anche davanti lo vedro quando li avro montati definitivamente.
Ma la questione e che non toccano li ma sterzando tutto toccano nel rivestimento in plastica all'interno, e questo il problema.

marcoboss156, so di uno che li ha montati su una GT della stessa misura e gli é costato ca. 1400 Euro incl. il montaggio. Solo i cerchi dovrebbero costare in Euro ca. 700 tutti e 4

A me piaciono perche sono bestiali e poi a quel prezzo non ne trovi di quelle dimensioni e qualita.