156GTA Ruggine sottoscocca dal Giappone

Si è sicuramente stata nei pressi del mare, tentata di coprire con antirombo o catramata.
Ripulire tutto, cambiare la parte del fondo più danneggiata con un pannello nuovo, togliere tutti i bulloni ossidati e trattare di nuovo tutto. Per me più di 2000 euro. Se riesci a farti tu i lavori risparmi.
Intanto che farai i lavori in autunno, per ora ti consiglio di eliminare tutta la ruggine che puoi e trattarla con antiruggine per non peggiorare la situazione.
Ciao buona giornata

• Like
Reactions: StevieGTA
Si è sicuramente stata nei pressi del mare, tentata di coprire con antirombo o catramata.
Ripulire tutto, cambiare la parte del fondo più danneggiata con un pannello nuovo, togliere tutti i bulloni ossidati e trattare di nuovo tutto. Per me più di 2000 euro. Se riesci a farti tu i lavori risparmi.
Intanto che farai i lavori in autunno, per ora ti consiglio di eliminare tutta la ruggine che puoi e trattarla con antiruggine per non peggiorare la situazione.
Ciao buona giornata
Grazie delle risposte top. Vivo a Dubai, credo di riuscire a spuntare un prezzo migliore qui, il mio problema è però la qualità del servizio. l'Alfa Romeo qui non mi dà molto affidamento. Vorrei fare da solo, ma non ho un ponte.

• Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con un po' di olio di gomito e la giusta attrazzatura e prodotti puoi farti tu il lavoro, la un ponte ce l'hai?