:decoccio: SALVE A TUTTO IL FORUM, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE è POSSIBILE SOSTITUIRE IL TERMINALE DI SCARICO ORIGINALE DELLA PROGRESSION CON QUELLO SX DELLA 159 CON IL DOPPIO SCARICO CROMATO
:decoccio: SALVE A TUTTO IL FORUM, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE è POSSIBILE SOSTITUIRE IL TERMINALE DI SCARICO ORIGINALE DELLA PROGRESSION CON QUELLO SX DELLA 159 CON IL DOPPIO SCARICO CROMATO
Primo consiglio,non scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare..
Cmq è possibile,ci sono diversi marchi che propongono scarichi di questo tipo,io ti consiglio questo sito CSC MARMITTE
:decoccio:
ehi ragazzi, io vorrei mettere lo scarico anke sul lato dx della mia 156 1.8ts, so come fare artigianalmente tutta la tubazione da collegare al terminale sx, ma siccome sul lato dx del paraurti post. nn ce l'apposito incavo per fare uscire il terminale, ho paura ke se mi metto a tagliare e sagomare il paraurti, possa fare qualke guaio. avete qualke soluzione?
caro fratello alfista laik...
anch'io ho un 159 e ho provato a montare il terminale sx del 2.4 perchè ce l'ha cromato....
ma niente...
allora ho deciso di acquistare il seguente scarico (come foto)... naturalmente omologato.... e a mio parere di valenza estetica eccezionale...