159 Terminale Di Scarico Sx

Laik79

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
4
0
1
45
CL
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm PROGRESSION
:decoccio: SALVE A TUTTO IL FORUM, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE è POSSIBILE SOSTITUIRE IL TERMINALE DI SCARICO ORIGINALE DELLA PROGRESSION CON QUELLO SX DELLA 159 CON IL DOPPIO SCARICO CROMATO
 
Re: Terminale Di Scarico Sx 159

:decoccio: SALVE A TUTTO IL FORUM, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE è POSSIBILE SOSTITUIRE IL TERMINALE DI SCARICO ORIGINALE DELLA PROGRESSION CON QUELLO SX DELLA 159 CON IL DOPPIO SCARICO CROMATO

Primo consiglio,non scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare..:)
Cmq è possibile,ci sono diversi marchi che propongono scarichi di questo tipo,io ti consiglio questo sito
CSC MARMITTE
:decoccio:
 
Re: Terminale Di Scarico Sx 159

ehi ragazzi, io vorrei mettere lo scarico anke sul lato dx della mia 156 1.8ts, so come fare artigianalmente tutta la tubazione da collegare al terminale sx, ma siccome sul lato dx del paraurti post. nn ce l'apposito incavo per fare uscire il terminale, ho paura ke se mi metto a tagliare e sagomare il paraurti, possa fare qualke guaio. avete qualke soluzione? SANY0111.JPG
 
Re: Terminale Di Scarico Sx 159

Io mi comprerei il terminale già fatto sx-dx
e poi andrei da un buon meccanico/carrozziere che mi faccia il buco...

farlo da soli è a meno di buona manualità, un salto nel buio.....
 
Re: Terminale Di Scarico Sx 159

Oltre a quello,sul benzina è sconsigliato,fa perdere in basso,e sui T.S. non è il max..;)
 
Re: Terminale Di Scarico Sx 159

caro fratello alfista laik...
anch'io ho un 159 e ho provato a montare il terminale sx del 2.4 perchè ce l'ha cromato....
ma niente...
allora ho deciso di acquistare il seguente scarico (come foto)... naturalmente omologato.... e a mio parere di valenza estetica eccezionale...
 
Ultima modifica da un moderatore:
x marcello 159 ,BELLISSIMO doppio e con 2 scarichi quanto costa????e dove lo trovo
 
Alfa 7o lo puoi trovare nel catalogo csc marmitte comunque le trovi anche su ebay alla cifra di circa 300-400 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in efetti ci vorebbe lo scarico cromato.ma perche aggiungere altro peso alla panterona con la doppia del 2004, di certo le prestazioni non migliorano