164 - Sulla radio e dintorni [tutto qui]

radiokhaos

Nuovo Alfista
16 Maggio 2009
8
0
1
AT
Regione
Piemonte
Alfa
164
Motore
2.0 Twin Spark
Buongiorno a voi tutti!

Vorrei tirare giu' l'antenna dell'autoradio rimasta in "su'" dal precedente proprietario che non avendo piu' lautoradio non so' come farla abbassare!!!

Esiste qualche maniera?

Grazie e saluti!!!

Chris
 
Buongiorno a voi tutti!

Vorrei tirare giu' l'antenna dell'autoradio rimasta in "su'" dal precedente proprietario che non avendo piu' lautoradio non so' come farla abbassare!!!

Esiste qualche maniera?

Grazie e saluti!!!

Chris
Se è guasta la vedo dura... se invece ha smontato l'autoradio con l'antenna su, basta alimentarla correttamente e torna giù! ;) :eek: :decoccio:
 
esatto, se fornisci corrente anche da una fonte esterna dovrebbe riscendere ma se come dice Maurizio è guasta, mi sa che rimane fuori...
 
ho provato a metere un autoradio e ho visto che non arriva corente ??ce un fusibile o cosa?
 
Ragazzi,sto impazzendo,quando ho comprato l'auto qualche mese fa c'era una blaupunkt di serie,optional mi dissero di un milione.L'autoradio in questione si è rotta e volevo sostituirla con un'altra,sempre anni 90 per rimanere nell'effetto vintage.Il problema serio si è posto stamani,quando ho smontato la vecchia autoradio ed ho cercato di inserirne un'altra,nulla da fare,il carrello penso sia stato fatto appositamente per quel tipo di autoradio?Non saprei...La nuova autoradio entrava si,ma non ha punti di fissaggio e balla nel carrello,con un effetto estetico a dir poco osceno.
Come potrei procedere....sono disperato......sono anche disposto a cercare un'altra radio,purchè ci vada.....
 
Re: Installazione autoradio nel vano originale

io ne ho messa una ma ci sta perfettamente.. non saprei
 
Re: Installazione autoradio nel vano originale

Grazie per le risposte....Celica il problema in realtà è solo uno cambiando carrello,perdo la funzionalità del cassettino che io apro elettronicamente con un tasto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ancora non so come suonano le porte e l'abitacolo della 156 1a serie, cmq punterò sulla qualità e non potenza esagerata