166 3.0 V6 - Super Distinctive - 2002 - Mosca

AlexOne

Nuovo Alfista
16 Maggio 2009
5
1
4
52
TO
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6
Io e la mia bellissima "Bimba" ci presentiamo, con qualche foto, ai soci ed allo Staff, dalla "fredda" Russia. Spero che le foto vi piacciano!
Alex
 

Allegati

  • SNC00326.jpg
    SNC00326.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 272
  • SNC00308.jpg
    SNC00308.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • SNC00310.jpg
    SNC00310.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 230
  • SNC00344.jpg
    SNC00344.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • SNC00345.jpg
    SNC00345.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 221
  • SNC00337.jpg
    SNC00337.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 235
  • SNC00321.jpg
    SNC00321.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 216
  • SNC00327.jpg
    SNC00327.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 220
  • SNC00332.jpg
    SNC00332.jpg
    110 KB · Visualizzazioni: 235
compliementi!!!gran mezzo!!quanti CV ha??ti trovi bene con le temperature russe??
 
Ciao!:decoccio:
I miei complimenti per la nasona.:)
Pero`.....una spolverata al motore non guasterebbe prima di fare qualche foto.;)
 
rispondo ad entrambi...ha 220 cv, non lo so ancora, visto che l'ho comprata una settimana fa. quello so è per ora che devo cambiare il terminale dello scarico, i cui supporti si sono semplicemente "sbriciolati"...il problema maggiore qui eà la corrosione in generale e piuà in specifico i sale che perennemente spargono sulle strade in inverno. Altro problema è il disumano costo dei ricambiç ho appena pagato 250 euro per un cuscinetto della ruota, 2 lampadine, 2 fusibili ed i blocchetto dell'accendisigari (con uno sconto del 20% sulla manodopera e del 12% sui pezzi). Mi hanno chiesto 1000 (!) euro per il terminale dello scarico. Per fortuna ho mio papa' in Italia che me lo spedirà )250 euro + spadizione). La spolverata al motore saro' felice di darla non apppena avrò un momento libero...lavoro molto e i tempo scarseggia...Mosca è una città in cui trovare tempo libero è più difficile che trovare una donna brutta ;)
 
Io e la mia bellissima "Bimba" ci presentiamo, con qualche foto, ai soci ed allo Staff, dalla "fredda" Russia. Spero che le foto vi piacciano!
Alex
Complimenti per il nuovo acquisto bel bolide:decoccio:
 
Più unica che rara!
Come mai ci scrivi dalla russia? l'hai acquistata lì?
 
E semplicemente incredibile vedere il porta targa con scritto
"Alfa Romeo Moscow"......splendido acquisto !!!!!
 
Si l'ho acquistata qui, vivo e lavoro a Mosca già da tre anni e, stufo di andare in metro, ho deciso di motorizzarmi :) Beh, se non altro ho contribuito ad ampliare i confini di questo simpatico ed utile forum! Grazie a tutti dei complimenti, siete davvero gentili!

Ah, dimenticavo, il porta targa con scritto Alfa Romeo Moscow è strano quando non ti sei cuccato il libretto di uso e manutenzione completamente scritto solo in russo! Pur parlandolo, è davvero un frullato di gonadi trovare rapidamente qualche info...:) La prima volta che verrò in Italia andrò da un concessionario e li supplicherà umilmente di darmene uno, almeno in latino, se non proprio non ce l'avessero in Italiano :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah, dimenticavo, il porta targa con scritto Alfa Romeo Moscow è strano quando non ti sei cuccato il libretto di uso e manutenzione completamente scritto solo in russo! Pur parlandolo, è davvero un frullato di gonadi trovare rapidamente qualche info...:) La prima volta che verrò in Italia andrò da un concessionario e li supplicherà umilmente di darmene uno, almeno in latino, se non proprio non ce l'avessero in Italiano :)


davvero bellissima complimenti:) anche io ho il libretto di uso e manutenzione in straniero visto che la mia viene dal Lussemburgo ;)... devo procurarmene uno in italiano all'alfa visto che leggerlo in francese nn è uguale all'italiano:D speriamo che non mi facciano la barba!:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, davvero un bel mezzo, e il motore poi...Come ci sei finito in Russia a lavorare? se non sono troppo indiscreto.