166 - Ics + Cd + Nav

C

CB625

Utente Cancellato
Procedendo con determinazione nel proposito di innestare nella mia 166 NAV e lettore CD, ieri da un demolitore ho ritirato uno scatolone contenente il seguente assortimento: gruppo NAV e lettore CD montati sul proprio rack metallico ed un ICS "violentato" (nel senso che è stato smontato in maniera impropria dalla plancia per cui si trova di fatto separato nei suoi componenti) ed infine un CD originale con le mappe Italia ed Europa edizione 1999 (da cui, elementare, Watson, Sherlock Holmes ha dedotto che si tratti di un G2). Il tutto, naturalmente, privo dei relativi codici. Lasciando a parte per il momento il gruppo NAV e CD e premesso che l'ICS è quello in plastica finta radica ed è dotato di telefono, aggiunto che di già io possiedo un altro ICS di scorta nuovo di zecca con tanto di code card, l'idea balzana che mi è frullata per la mente, tanto per "farmi del male" ed avendo una incipiente vocazione al martirio, lo avrete già capito, è quella di giocare a Dr. Frankenstein e di trapiantare il i moduli radio e quant'altro dall'ICS con code card alla maschera plancia in radica con scheda telefonica. Voi che ne pensate? Nascerà "la creatura"? :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: