166 piccole buche urta anteriore su asfalto

messina26

Nuovo Alfista
10 Novembre 2012
1
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
possiedo un'Alfa 166 jtd 185cv del 2007. Monta gomme da 17 e gli ammortizzatori sono a posto.

Succede ad altri come nel mio caso che basti una piccola buca per fare urtare l'anteriore sull'asfalto deducendolo dal botto che sento nell'abitacolo? :decoccio:
 
possiedo un'Alfa 166 jtd 185cv del 2007. Monta gomme da 17 e gli ammortizzatori sono a posto.

Succede ad altri come nel mio caso che basti una piccola buca per fare urtare l'anteriore sull'asfalto deducendolo dal botto che sento nell'abitacolo? :decoccio:

Un mio amico ebbe una Golf con assetto sportivo e col tempo si decise ad rialzare la vettura proprio perchè con le buche toccava sotto, purtroppo la sportività vuole anche dei buoni asfalti che non sono dei migliori ultimamente..............alzala un poco dalla barre di torsione, però che gli ammortizzatori possano allungarsi
 
A me capita, ma più che piccole buche qui a Roma è pieno di crateri.
 
possiedo un'Alfa 166 jtd 185cv del 2007. Monta gomme da 17 e gli ammortizzatori sono a posto.

Succede ad altri come nel mio caso che basti una piccola buca per fare urtare l'anteriore sull'asfalto deducendolo dal botto che sento nell'abitacolo? :decoccio:

Puoi specificare meglio il tuo problema?

Se la buca è abbastanza profonda da farti toccare il muso sotto, avresti già spaccato mezzo avantreno.

Se invece il rumore è un altro (e quindi la vettura NON tocca sotto), allora va capito cosa è che fa rumore...

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
possiedo un'Alfa 166 jtd 185cv del 2007. Monta gomme da 17 e gli ammortizzatori sono a posto.

Succede ad altri come nel mio caso che basti una piccola buca per fare urtare l'anteriore sull'asfalto deducendolo dal botto che sento nell'abitacolo? :decoccio:

Puoi specificare meglio il tuo problema?

Se la buca è abbastanza profonda da farti toccare il muso sotto, avresti già spaccato mezzo avantreno.

Se invece il rumore è un altro (e quindi la vettura NON tocca sotto), allora va capito cosa è che fa rumore...

IA

Concordo anche io con iachialfa:) Anche a me capita di affrontare pendenze abbastanza ripide, sia salite che discese, e di toccare sempre il muso per terra, ma non invece se prendo delle buche durante il movimento quindi mi sembra strano quello che dici e non comprendo:confused: