17 mila € per un Gtv ?

si vabbè ragazzi ma la gente può scrivere quello che vuole.
Discorso ben diverso poi che la riesca a vendere.

A me onestamente a quei soldi pare proprio solo un annuncio atto a giustificare l'ingresso di 17K € in cassa del concessionario...chi vuole intendere intenda :D
 
Anche io sono contro il gpl, ma la comprò già con l'impianto.
Posso assicurarvi che l'auto e' nuovissima dentro e fuori, e spinge come una dannata ..... :D:D
 
Lo scorso ho preso (direttamente in FCA, Motorvillage di viale Manzoni Roma) una Giulietta QV TCT di ottobre 2014 con 34.000km, full optional e garanzia pari al nuovo (che mi ha coperto anche le frizioni) a 18.000€. Non credo proprio che sta GTV sia un affare
 
Lo scorso ho preso (direttamente in FCA, Motorvillage di viale Manzoni Roma) una Giulietta QV TCT di ottobre 2014 con 34.000km, full optional e garanzia pari al nuovo (che mi ha coperto anche le frizioni) a 18.000€. Non credo proprio che sta GTV sia un affare
Scusa ma cosa centra ?
Che esempio e'?
Prima di tutto non paragonerei mai una Giulietta ad un GTV.
Non capisco .....
 
hanno stessa potenza e stesso prezzo, quando dovrebbero avere solo stessa potenza. per me eh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hanno stessa potenza e stesso prezzo, quando dovrebbero avere solo stessa potenza. per me eh
Sinceramente non ho capito, ma non puoi paragonare il prezzo di un'auto di 4 anni con una di 20. Hanno parametri di valutazione sul mercato ormai diversi.