17 mila € per un Gtv ?

Interessante ...
 
A mio avviso bisogna vedere in prospettiva..
Su tutti i giornali di auto classiche la gtv v6 turbo o aspirato sono le future auto da collezione.. Vedi gt junior etc... Su parte su auto scout da 5000 per un gtv v6 non perfetto... Quindi sono in crescita..
Poi non è da paragonare al gt...
 
A mio avviso bisogna vedere in prospettiva..
Su tutti i giornali di auto classiche la gtv v6 turbo o aspirato sono le future auto da collezione.. Vedi gt junior etc... Su parte su auto scout da 5000 per un gtv v6 non perfetto... Quindi sono in crescita..
Poi non è da paragonare al gt...




Diciamocelo ... è probabile che un giorno il 916 sarà una bistrattata Fiat a trazione anteriore frutto di una fase sfortunata del brand che separa le "vere Alfa del passato" dalla "vere Alfa del futuro" ...
 
Diciamocelo ... è probabile che un giorno il 916 sarà una bistrattata Fiat a trazione anteriore frutto di una fase sfortunata del brand che separa le "vere Alfa del passato" dalla "vere Alfa del futuro" ...
Oppure verrà rivalutata come "La Resurrezione" del Mantegna.
Basta che il primo che dice una stronzata dia il via a tante altre stronzate e così via..... ilgioco di parole è voluto [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ack e Camionaro
mah.... parlare di vere alfa del futuro, di auto costruite da una multinazionale in fabbriche in cui non lavora più un vecchio meccanico alfa...
e poi bistrattare il Gtv 916 l'ultima alfa costruita ad Arese con il V6 costruito anch'esso ad Arese...


boh...
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh la Brera la possono spostare nella lista Youngtimer Holden:D
 
  • Like
Reactions: merk
La brera e' una bellissima auto, ma senza un cuore alla sua altezza.
E' come se avessero dato un'auto che avrebbe potuto vincere un campionato in mano a dei piloti imbecilli.
 
Audista???? ..... bellissima, ho letto il significato della parola.
Dai non penso che Conchy sia audista, ma il porta targa bmw e' una svista non accettabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto