1750 tbi performance filtro d'aria

twanspider

Nuovo Alfista
7 Novembre 2010
2
0
1
UK
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi 235 cv
Ciao a tutti, scusate mi per il mio italiano, sono maltese ma vivo ha UK e ho una Giuliettta 1750 tbi.

Sto cercando un performance filtro d'aria completo di tubi etc ie un Induction Kit completo. Ho provato cercare sul internet ma non posso trovare niente !

C'e qualcuno che posso aiutarmi ?

Grazzie !:)
 
Re: Giulietta 1750 tbi performance filtro d'aria

Ciao a tutti, scusate mi per il mio italiano, sono maltese ma vivo ha UK e ho una Giuliettta 1750 tbi.

Sto cercando un performance filtro d'aria completo di tubi etc ie un Induction Kit completo. Ho provato cercare sul internet ma non posso trovare niente !

C'e qualcuno che posso aiutarmi ?

Grazzie !:)


a quanto so io ancora nessuna azienda produce intake completo per giulietta.. controlla la bmc penso che ha breve presenteranno qualcosa..
 
Re: Giulietta 1750 tbi performance filtro d'aria

Grazzie Roberto, ho contato BMC ma mi hanno detto che per addesso non c'e niente :mad:

Non posso credere che nessuno ha pensato a mettere un kit come voglio fare io !!! Forse sono matto :p
 
Re: Giulietta 1750 tbi performance filtro d'aria

Grazzie Roberto, ho contato BMC ma mi hanno detto che per addesso non c'e niente :mad:

Non posso credere che nessuno ha pensato a mettere un kit come voglio fare io !!! Forse sono matto :p


ancora e troppo presto.. aspetta qualche mese che arriveranno
 
filtro aria BMC

Volevo informarvi della nuova uscita del filtro aria BMC ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::decoccio::decoccio:che ne pensate

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Filtro aria Brera 1750 tbi

Volevo cambiare il filtro originale con uno un po' migliore, che mi consigliate?
 
Guarda BMC, Sprintfilter (venduto anche da Autodelta.co.uk) e K&N cosa producono. Se non pensi ad elaborazioni pesanti ti consiglio di rimanere nel legale sostituendo solo il filtro dentro l'airbox originale.
 
Ma il filtro BMC a pannello realmente si ha delle migliorie o no??? su ebay lo si trova sulla 50 di euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti rispolvero questa discussione.Ho intenzione di comprare un filtro più permeabile per la mia giulietta my2016 veloce qualcuno saprebbe indicarmi un buon filtro aria? Grazie