Marche 2° Raduno Abbazia di S.Claudio ( MC ) 25 aprile 2012

ei ragazzi mi raccomando sull'autostrada andate piano e aspettate walter.ahahahahahah....
 
tra velox e consumi è meglio che non esageriamo davvero se no a S.Claudio io devo fare benzina un altra volta... :) Walter ci sta dietro basta che non trova qualche tornante come quelli per la strada che va a Cingoli che gli piacciono tanto! Ahahahahahah
 
.....mmmh, la vedo dura Andrea. Comunque la 75 è bella anche incompleta. Che macchina!!!
Ok per le 8 e 30 al casello.

ok! alle 8 e 30 Ancona Nord:

facciamo una lista in modo di sapere a chi aspettare:
-Raffaele
-Walter
 
.... non date retta alle malelingue. Ve l'ho già detto; il testacoda al tornante era voluto. Guidavo tranquillamente quando ad un certo punto in curva ho sentito l'esigenza di girarmi a 180 gradi a 2 cm dal muretto.... Raffa lo confermerà sicuramente .....
In quanto ad Andrea, ritiro ovviamente ogni complimento alla sua 75 ... macchina di dubbio gusto e dalla opaca reputazione.
 
ragazzi walter e' sposato non dategli fastidio e' un uomo di casa andateci piano. per domani invece ho dei problemi di tipo organizzativo e devo aspettare la chiamata di mia sorella per vedere se riesce a venire giu domani. ha il cavallo che sta per lasciarci e non vi dico come sta'!!!!speriamo bene ma chiamo a pantera stasera. a tel elettroniabate e vengono in 2!!!
 
o mio dio adesso sta piovendo di brutto:smiley_029: speriamo bene altrimenti l'SZ non la tira fuori di sicuro
 
ragazzi è stato un raduno (a mio giudizio) molto bello giro, pausa aperitivo in piazza XX settembre:eclipsee_Victoria: a civitanova marche,con il sole che spettacolo, x pranzo abbiamo aspettato un po'pappa.:. ma abbondante seduti e serviti poi c'è stato il giro in pista a corridonia dove matteo e jerry hanno tirato fuori i loro cavalli dalle loro bellissime :smiley_001: vetture rosso alfa insomma è stata una bella giornata trascorsa insieme ad amici .:stretta:. il 3° raduno sara' sempre il 25 aprile 2013 il comitato festeggiamenti di cui io faccio parte ringrazia tutti i partecipanti :decoccio:ci vediamo al prox raduno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono contento per voi e mi dispiace da matti non esserci potuto venire ma sembra che ogni volta che voglio fare una cosa che mi piace mi va male. adesso c'e' il 1 maggio ... speriamo bene!!!!aspetto le foto.