Ciao a tutti, con questo post voglio esprimere il mio disappunto sulla questione del seghettamento della mia Giulietta, allora circa un mese fa' mi accorgo che l'auto mostrava il famoso seghettamento di cui avevo letto sui tread di questo forum, forte di questo porto l'auto in assistenza (in garanzia) e chiedo che mi venga fatto l' aggiornamento con computer della centralina per ovviare a questo inconveniente, il meccanico prova l'auto,assieme a me, e con mia sorpresa riconosce l'incoveniente ma dice che secondo lui l'auto ha "altro" morale della favola per non dilungarmi troppo, mi sostituiscono frizione e volano che a detta loro era la vera causa del "seghettamento", riprendo l'auto dopo 1 settimana tra lavoro attesa di pezzi di ricambio e menate varie, l'auto pero' in maniera randomica mi ri-seghetta, non potendone fare a meno ho aspettato 20 gg. poi ieri ho riportato l'auto lamentando lo stesso difetto, in piu' mi accorgo che in 2° marcia tra i 1500 ed i 2000 giri accelerando gradualmente avverto un vuoto completo di potenza come s lasciassi andare l'acceleratore, oltre al clessico seghettamento questa volta in maniera meno marcata, il meccanico mi dice che fara' 2 lavorazioni una sulla valvola EGR ed una sulla centralina, questa mattina mi chiamano dall'assistenza dicendomi che le 2 lavorazioni sono state eeguite ma il problema rimane ed ora con ticket aperto stanno aspettando la risposta di casa madre per andare avanti, ora il mio dubbio forte e' 1° ma la volta scorsa perche non hanno approfondito???? 2° ma e' possibile che si scambi il problema del "seghettamento" con altro inconveniente simile???
Secondo voi la cosa viene gestita in maniera corretta perche sto' cominciando ad avere dei seri dubbi, oltre al fatto che sono 2 giorni senza auto e sto' iniziando a perdere la pazienza
Secondo voi la cosa viene gestita in maniera corretta perche sto' cominciando ad avere dei seri dubbi, oltre al fatto che sono 2 giorni senza auto e sto' iniziando a perdere la pazienza