2.0 JTS su 147?

A

alessio33

Utente Cancellato
Secondo voi è possibile montare un 2.0 jts sull'a 147..
Uno sfascio mi ha fatto la proposta di questo motore a 900 € per montarlo sulla mia (che ha avuto un incidente per cui bisogna rifare il motore)
illuminatemi grazie...

il JTS è anke twin spark?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi è possibile montare un 2.0 jts sull'a 147..
Uno sfascio mi ha fatto la proposta di questo motore a 900 € per montarlo sulla mia (che ha avuto un incidente per cui bisogna rifare il motore)
illuminatemi grazie...
come fai ???? sicuramente ci stà ma la centralina ????
il jts è iniezione diretta e quindi lavora in modo completamente diverso di sicuro la centralina va sostituita , non solo ha 2 catalizzatori e ovviamente 2 sonde lambda .
secondo me il tuo meccanico ha sottovalutato molti parametri dell'elettronica

il JTS è anke twin spark?

il jts ha 4 candele e non 8 come il twinspark
 
Secondo voi è possibile montare un 2.0 jts sull'a 147..
Uno sfascio mi ha fatto la proposta di questo motore a 900 € per montarlo sulla mia (che ha avuto un incidente per cui bisogna rifare il motore)
illuminatemi grazie...
il JTS è anke twin spark?

Il lavoro ti costerebbe più che un'auto nuova,fidati..e poi,molto meglio un 2.0 T.S. come affidabilità..
P.S. come mai nel tuo profilo c'è scritto che non possiedi un'Alfa Romeo?:rolleyes:
 
Quindi mi consigliate di trovare un 2.0 TS...
il prezzo di quel motore è buono (900 €)??
Comunque sulla makkina da dove dovrei prelevare (alfa GT 06) si ha di tutto centraline cambio ecc, è allo sfascio solo xche è stata tamponata da dietro il che ha distrutto interamente la parte posteriore...
ho messo non possiedo xchè la mia ha avuto un tamponamento in cui la parte anteriore cioè il cofano è andata persa diciamo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi consigliate di trovare un 2.0 TS...
il prezzo di quel motore è buono (900 €)??
Comunque sulla makkina da dove dovrei prelevare (alfa GT 06) si ha di tutto centraline cambio ecc, è allo sfascio solo xche è stata tamponata da dietro il che ha distrutto interamente la parte posteriore...

ma se ti da tutto tutto non ci dovrebbero essere problemi ma un 2.0 TS....è un altra cosa:D
 
be mi danno il motore a 900 € se voglio cambio e parte elettrica dovrò sicuramente aggiungere altri 600 €...
ma come prestazioni è meglio il TS o il JTS?
Inoltre quali rogne può dare il secondo rispetto al primo?
 
be mi danno il motore a 900 € se voglio cambio e parte elettrica dovrò sicuramente aggiungere altri 600 €...
ma come prestazioni è meglio il TS o il JTS?
Inoltre quali rogne può dare il secondo rispetto al primo?

La parte evidenziata la terrei proprio come marginale,in quanto in Italia ci sono già limiti,tutor,autovelox,photored,dissuasori a volontà...;)
Detto questo,non solo dovrai cambiare motore,centralina e cambio,ma anche la logica del body computer potrebbe non funzionare..inoltre,il tuo scarico non è compatibile con il jts..in pratica,è un'operazione al limite del possibile(e dello spreco di soldi..)
 
scusa ma allora come dici tu allora chi si cmpra un ferrari cosa dovrebbe fare?
 
scusa ma allora come dici tu allora chi si cmpra un ferrari cosa dovrebbe fare?

Questa domanda ha attinenza con il il titolo del topic? :confused: Se facciamo un paragone del genere,allora va bene tutto..
Io ti sto parlando di fattibilità,ma tu insisti..
Se uno ha i soldi x una Ferrari,non compra i pezzi allo sfascio..che discorsi sono? :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me prestazionalmente è superiore il jts... anche se dicono sia un motore che mangia olio e non affidabilissimo. Inoltre mi pare non sia GPLizzabile..
Sentivo inoltre che non sempre ha i cavalli che dichiara.. a volta anche una decina di meno..
Sotto il lato delle prestazioni il TS in generale è bello tappato per via delle norme euro4... piuttosto rimonta il TS e stappalo ;-)

Di sicuro ti resta piu affidabile di un Jts montato "a tentoni"...e ti costa anche meno..sempre secondo me! non prendere come oro colato quello che ti ho scritto...non ne sono sicurissimo manco io... sentiamo che dicono gli esperti!