Ciao a tutti!
... è un bel po' che non passavo di qui! Ho passato tutta l'estate con la piccola in giro avendo da lei grandi soddisfazioni... da aprile quando l'ho comprata ho già percorso 13mila km... più del previsto... ma sapete com'è, comunque la Spider è una
2.0 TS da 155cv euro2 del '99.
Da un bel po' la Spider riposava in garage, per natale ho deciso di farmi una vacanza in auto e ho percorso 2mila km in una settimana.
Purtroppo ho scoperto una cosa che non và. Me ne son accorto dopo un paio di giorni che ero partito, scalando per fare un sorpasso rapido in pratica il motore è come se avesse un muro a 4200giri, non sale più di giri è come avere un diesel. Con guida rilassata senza tirare le marce sembra funzionare normale e anche i consumi sono normali... basto non arrivare ai 4200giri.
Il mio meccanico è ancora chiuso per feste, porterò l'auto dopo la befana... avete idee? Secondo voi cos'ha? Mi puzza di qualche sensore andato...
Ciao!!!
... è un bel po' che non passavo di qui! Ho passato tutta l'estate con la piccola in giro avendo da lei grandi soddisfazioni... da aprile quando l'ho comprata ho già percorso 13mila km... più del previsto... ma sapete com'è, comunque la Spider è una
2.0 TS da 155cv euro2 del '99.
Da un bel po' la Spider riposava in garage, per natale ho deciso di farmi una vacanza in auto e ho percorso 2mila km in una settimana.
Purtroppo ho scoperto una cosa che non và. Me ne son accorto dopo un paio di giorni che ero partito, scalando per fare un sorpasso rapido in pratica il motore è come se avesse un muro a 4200giri, non sale più di giri è come avere un diesel. Con guida rilassata senza tirare le marce sembra funzionare normale e anche i consumi sono normali... basto non arrivare ai 4200giri.
Il mio meccanico è ancora chiuso per feste, porterò l'auto dopo la befana... avete idee? Secondo voi cos'ha? Mi puzza di qualche sensore andato...
Ciao!!!