2 Din aftermarket e bose su 147

Bialbero

Alfista principiante
13 Luglio 2009
48
1
9
37
CE
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde 170 Cv
Salve ragazzi,ho un quesito da porvi.
Ho comprato uno di quei classici autoradio 2 din cinesi ma che ti fanno anche il caffè,devo dire la verità durante le prime prove va da dio,senza rallentamenti o problemi.
Unico problema avendo il bose ho collegato solo il suo filo remote a quello dell'adattatore giallo,in verità il volume gia a 6 è altino,poi quando clicco un pulsante e l'autoradio emette il classico bip si sente un tonfo nell'impianto,come se il sub arrivasse a fine corsa.
Premetto che ho già ordinato la phonocar 4/131 ma ero curioso di sapere come mai a tutti con il collegamento del filo blu va bene e a me no.Vi ringrazio in anticipo.Confido nei vostri cervelloni illuminatemi
 
Visto che hai ordinato l'interfaccia io non farei ulteriori test: rischi di fare danni

Mi interessa molto l'autoradio, ma mi frena il fatto che tutti dicano che faccia schifo...
Puoi darmi qualche info in piu'?
Hai anche il modulo TV Digitale Terrestre?
Fa anche da GPS?
Riesci a sentire la musica mentre il navigatore è on?
Il bluetooth come va?

Puoi postare qualche fotina?

Scusa le mille domande, ma come vedi sono molto interessato!! :)
 
Guarda io non ho avuto molto tempo per provarlo perchè non ancora l'ho montato,comunque per quelle varie prove che ho fatto mi è sembrato più che ottimo.
Ottima ricezione gps e segnale dvb-t molto buona(logicamente ad auto ferma).
Bluetooth di qualità senza fruscii e velocità ottima trà i passaggi menù.
Diciamo che lo devo ancora provare su strada visto che non sò ancora dv e cm posizionare le antenne gps e dvb-t,ma tutto sommato per il valore speso direi rapporto qualità prezzo al top.
Mi direte sempre cinese è ma a me basta un'apparato proporzionato all'ambiente che alla fine nell'auto non stai a vedere la qualità dello schermo oppure la definizione dei vari campi d'utilizzo.
Che dire a me è convenuto.
Vi rimando alla pagina della presentazione del mio autoradio con annesse specifiche.Grazie a tutti voi

P.s. Oggi mi è arrivata l'interfaccia 4/131 che monterò con l'apparato domenica e vi farò sapere in via definitiva.

AUTORADIO 2 DIN 7'' GPS TV DIGITALE BLUETOOTH DUAL ZONE su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
 
salve ragazzi...volevo dire che anche io ho un'autoradio cinese sulla mia q2 e con l'impianto bose funziona che una bomba..già a 10 se con l'equalizzatore ben regolato in macchina non si può più stare..addirittura mi trema il lunotto posteriore e il volume non è certo al massimo ma a meno di un terzo, però io ho l'intenzione di cambiare e ho ordinato già il jvc-avx820... lo cambio perchè ho intenzione di riprendere i cambi al volante...cmq se volete sapere che modello di autoradio ho controllate sul web..si chiama eonon e1091...ciao a tutti
 
Bialbero
P.s. Oggi mi è arrivata l'interfaccia 4/131 che monterò con l'apparato domenica e vi farò sapere in via definitiva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^

io ho il tuo stesso problema! come va con l'interfaccia 4/131, risolto il problema?
 
anche io procedo al montaggio domenica :D prese le varie interfaccie... vedo di riuscire a fare una miniguida step by step con foto mentre lavoro con il mio amico !!
 
ho montato l'interfacciac bose della phonocar e posso dire che suona alla grande. il segnale è tornato pulito come prima quando avevo l'autoradio originale. acquisto consigliato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
acquisto stra consigliato... Purtroppo x a guida, non ho fatto niente xk abbiamo fatto tutto sotto la grandina con troppa fretta ! mi dispiace