2 domande (cinture e battitacco)

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
allora, ho preso la GT usata e ho 2 domande:
-a cosa serve il velcro sul gancio delle cinture?(ho 2 tondi di velcro sul pezzo nero in basso dove si aggancia la cintura..è normale o l'ha messo il precedente proprietario)?
-il batticalcagno in alluminio alfa romeo(ke se nn sbaglio era optional) è tutto rigato..c'è modo x sistemarlo?

grazie a tutti!
 
onkaGT ha detto:
allora, ho preso la GT usata e ho 2 domande:
-a cosa serve il velcro sul gancio delle cinture?(ho 2 tondi di velcro sul pezzo nero in basso dove si aggancia la cintura..è normale o l'ha messo il precedente proprietario)?

Io l'ho presa nuova e questo velcro non c'è ...
Sulla tua immagino l'abbia messo il precedente proprietario, anche se non capisco a che scopo .: sgrat :.

onkaGT ha detto:
-il batticalcagno in alluminio alfa romeo(ke se nn sbaglio era optional) è tutto rigato..c'è modo x sistemarlo?

No, puoi solo sostituirlo oppure non togliere la protezione adesiva al momento della consegna della vettura nuova.
 
Presa nuova da una settimana, il velcro c'è e non ho idea a cosa possa servire!
 
scsate ma cos è il velcro??? puoi postare una foto???
 
altri su alfa serie 0 hanno questi tondi..ke + ke velcro è vellutino..serve x nn far strisciare gli attacchi e così nn si rovina il tunnel centrale..
 
Il velcro sul gancio delle cinture serve per eliminare il rumore di sfregamento del gancio delle cinture col bordo del sedile in pelle (che con il guidatore o passeggero seduti si allarga ovviamente e aumenta lo sfregamento e il rumore)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io però ancora non ho identificato il posto dove cercare .: sgrat :. .: sgrat :.