2 domande (cinture e battitacco)

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
allora, ho preso la GT usata e ho 2 domande:
-a cosa serve il velcro sul gancio delle cinture?(ho 2 tondi di velcro sul pezzo nero in basso dove si aggancia la cintura..è normale o l'ha messo il precedente proprietario)?
-il batticalcagno in alluminio alfa romeo(ke se nn sbaglio era optional) è tutto rigato..c'è modo x sistemarlo?

grazie a tutti!

onkaGT ha detto:
allora, ho preso la GT usata e ho 2 domande:
-a cosa serve il velcro sul gancio delle cinture?(ho 2 tondi di velcro sul pezzo nero in basso dove si aggancia la cintura..è normale o l'ha messo il precedente proprietario)?

Io l'ho presa nuova e questo velcro non c'è ...
Sulla tua immagino l'abbia messo il precedente proprietario, anche se non capisco a che scopo .: sgrat :.

onkaGT ha detto:
-il batticalcagno in alluminio alfa romeo(ke se nn sbaglio era optional) è tutto rigato..c'è modo x sistemarlo?

No, puoi solo sostituirlo oppure non togliere la protezione adesiva al momento della consegna della vettura nuova.

Presa nuova da una settimana, il velcro c'è e non ho idea a cosa possa servire!

scsate ma cos è il velcro??? puoi postare una foto???

altri su alfa serie 0 hanno questi tondi..ke + ke velcro è vellutino..serve x nn far strisciare gli attacchi e così nn si rovina il tunnel centrale..

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il velcro sul gancio delle cinture serve per eliminare il rumore di sfregamento del gancio delle cinture col bordo del sedile in pelle (che con il guidatore o passeggero seduti si allarga ovviamente e aumenta lo sfregamento e il rumore)

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io però ancora non ho identificato il posto dove cercare .: sgrat :. .: sgrat :.