Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariuzzu

Alfista principiante
26 Agosto 2008
1,016
21
39
51
ig
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Come Da Titolo Vorrei Organizzare Per Il Prossimo 2009 Un Raduno Alfa Amatoriale Con Prove In Pista Con Relative Premiazioni....che Con Il Vostro Aiuto E Collaborazione Si Puo' Valutare Se Effettuarle Per Cilindrata O Tipologie Di Vettura.
Ovviamente Il Raduno In Pista Verra' Disputato In Sardegna Ad Arborea (or) in data da fissare in base alle condizioni meteo e utenti:grinser002:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Inutile dire che ci sarò!!Chi ci seguirà in questa nuova avventura del clubalfa sezione sardegna?Sardi fatevi sentire......
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Inutile dire che ci sarò!!Chi ci seguirà in questa nuova avventura del clubalfa sezione sardegna?Sardi fatevi sentire......

esatto AIO!!!:grinser002:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

io ci saro non manchero
per l evento piazziamo 4 slik e si entra in pista
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

eheh io ci sarò!!!ma la mia macchinina non sò se sia in grado di fare qualche giro in pista ,anche perchè quasi me sembra di trattarla male,con i suoi 150mila km poi....comunque non posso mancare!
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Il team Motortoro sara al completo come sempre :)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

si ma al motortoro non ci sono solo le alfa......scherzo dai,comunque mi terrò informato,se si farà magari convinco il mio meccanico e la sua giulia gt 2000 preparata a partecipare!;)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Wow, complimenti per l'iniziativa, questo è lo spirito del club!!!!! avanti gente, sono del "continente" ma il cuore è lo stesso....... fatevi avanti con telecamere, macchine fotografiche, insomma tutto quello che avete per documentare l'evento, dai dai che andate sul canale di clubalfaitalia su youtube :lol2: Bravi!!! Aiiooo che siamo un popolo unito, se vi serve una mano per consigli per i video avanti che diventiamo sempre più grandi :eclipsee_Victoria:
 
eheh io ci sarò!!!ma la mia macchinina non sò se sia in grado di fare qualche giro in pista ,anche perchè quasi me sembra di trattarla male,con i suoi 150mila km poi....comunque non posso mancare!

ma perchè siete sempre convinti cosi male??
l'auto in pista non si spacca.... semmai in strada la spaccate quando fatele caxx...

Il team Motortoro sara al completo come sempre :)

ottimo...non avevo dubbi!:)

si ma al motortoro non ci sono solo le alfa......scherzo dai,comunque mi terrò informato,se si farà magari convinco il mio meccanico e la sua giulia gt 2000 preparata a partecipare!;)

ottimo per le storiche

Wow, complimenti per l'iniziativa, questo è lo spirito del club!!!!! avanti gente, sono del "continente" ma il cuore è lo stesso....... fatevi avanti con telecamere, macchine fotografiche, insomma tutto quello che avete per documentare l'evento, dai dai che andate sul canale di clubalfaitalia su youtube :lol2: Bravi!!! Aiiooo che siamo un popolo unito, se vi serve una mano per consigli per i video avanti che diventiamo sempre più grandi :eclipsee_Victoria:

e bè altrimenti che fratelli e cugini di marchio siamo?:grinser002:

io ci saro non manchero
per l evento piazziamo 4 slik e si entra in pista

va bene anche senza o con 4 gomme da battaglia!:grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Fate conto che io sia già la!!!!!!! Non potrei mai mancare!!! :eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.