2 luci di posizione in più 147!!!

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Allora.. mi è venuta un'ideuzza... Tutti i possessori di una 147 1 serie sapranno che le freccie anteriori illuminano solo la metà della scocca in plastica trasparente (spero abbiate capito), + precisamente la parte superiore, metre quella inferiore nn viene usata affatto... Mi gironzola in testa di montre delle lampadine di posizione avanzate della simoni racing effetto lunare cosa ne pensate??? qualcuno già lo ha fatto?
 
Dai faccio un UP... ma nessuno ha capito di cosa parlo o nn mi sapete dare informazioni?
 
Forse con questa foto riuscirete a comprndere meglio!!!

1frontal.jpg
 
L'idea non è male, però hai guradato che ci sia posto per una lampadina oppure quello spazio e pieno?
Altro piccolo poblema penso che il tutto non sia consentito dal codide della strada. Le luci aggiuntive non sono ammesse. Però lidea resta buona!
 
Ciao Virus...
se inizi il lavoro e viene bene, magari fai una guida, con delle foto passo passo che vai avanti...:)

sai già come fare?
 
L'idea non è male, però hai guradato che ci sia posto per una lampadina oppure quello spazio e pieno?
Altro piccolo poblema penso che il tutto non sia consentito dal codide della strada. Le luci aggiuntive non sono ammesse. Però lidea resta buona!


si ma tanto mi vanno a controllare quante lampadine hai dentro il vetrino
 
per controllare bisogna smontare il paraurti
 
No... ho letto il libretto di istruzioni... in pratica è come cambiare la freccia... Si smonta dall'estero con un cacciavite piatto...

Nn penso di andare contro il codice della strada... altri mettono neon o led che illuminano molto di +... xò nn si sa mai... appena ho tempo smonto e vedo come posizionare le lampadine e dove far passare i fili; su sta cosa mi serve aiuto... dove collego i fili per far si che si accendino contemporaneamente alle luci di posizione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sfiga vuole che oggi piova -.-, e nn posso iniziare a vedere dove mettere le mani!!!