2000 GT VELOCE - Uso e manutenzione

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80
Buongiorno a tutti! sono un nuovo utente e mi sono appena regalato una GT 2000 del 1973, sapete come posso recuperare una copia anche pdf del manuale uso e manutenzione?
Grazie in anticipo

PS: spero di aver pubblicato nella sezione giusta

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato
Re: Giulia GT 2000 - Uso e manutenzione

Complimenti per il regalo che ti sei fatto. Le copie dei libretti uso e manutenzione, potresti trovarli sia su ebay, che frequentando le classiche mostre-scambio di auto d'epoca.

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80

Grazie, devo provare a qualche mostra perché ne ho visto uno su subito.it a ...100€ .. un po' caro

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato

Si, con un pò di pazienza e ricerca, si trova tutto.

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
77
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero

non credere di pagarlo molto di meno : io nel 1993 l'ho pagato 80.000 LIRE !!!

Se vuoi l'originale e che sia in buone condizioni non lo paghi meno di 80,00 € , difficilmente della 2000 GT VELOCE troverai delle copie che comunque non paghi meno di 50,00 €

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80
Ho trovato su ebay ristampa libretto + manuale officina a 40€...quando arrivano vi dico come sono

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80
il venditore ha chiaramente detto che trattasi di ristampe, anche se rispettano formato e tipo di carta originali..

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato
Guarda che se vai alle mostre scambio, la maggior parte dei libretti uso e manutenzione sono sempre ristampe, difficilmente trovi gli originali. Oppure se li trovi te li fanno pagare per oro colato.

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80
La documentazione è arrivata! libretto uso e manutenzione + manuale "caratteristiche tecniche e principali quote di controllo" è di ottima qualità e nuova. Anche il venditore ebay è stato velocissimo e le spese della raccomandata comprese nei 40€. Direi ottimo. Inizio il tagliandone dell'ALFA!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente