Sardegna 2014 rilancio club alfa sardegna

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Ben ritrovati tutti quanti , Mi viene difficile , visto il tempo che è passato riuscire ad essere breve nelle mie scritture, questo è il mio PRIMO post dopo la mia lunga assenza dal Club , spiegare tutto, raccontare tutto sarebbe troppo lungo, dico solo che dentro di me, non ho mai smesso di sperare che un bel giorno sarei potuto tornare qui, in questo club regionale che io stesso , grazie a J-Kay anni fa misi su e inaugurai in questo grande Club Alfa.
Nella vita, il tempo a volte fa miracoli , può portare la soluzione a determinati problemi, a volte un efficace arma di difesa per nobili cause, oppure la medicina in grado di risanare delle ferite, o la scuola dal quale insegnamento si riesce ad evitare errori futuri, e delle volte, perché no, la giustizia che rende merito ai giusti.
Ci è voluto del tempo, ma quel giorno è finalmente arrivato.

Ho voluto riprendere con lo stesso nikname , anche per ritrovare i miei vecchi post, che a distanza di tempo hanno continuato a richiamare l’attenzione di lettori interessati, dai quali ho continuato a ricevere feedback di apprezzamento anche nel periodo in cui non ero più presente e anche questo ha contribuito a farmi riflettere sull’idea di tornare.
Avrei piacere di presentarmi a quelli che non mi conoscono, così ho ripetuto ciò che feci anni fà al mio esordio nel topic nazionale delle presentazioni https://forum.clubalfa.it/presentazioni-nuovi-iscritti/85332-alfisti-volte-ritornano.html
Per chi mi ha già conosciuto rinnovo il mio piacere di essere qui e ritrovarci.
Probabilmente fu mio errore abbandonare, però lo feci tra l’altro convinto che il Club Alfa Sardegna potesse anche senza di me proseguire comunque il suo naturale sviluppo ormai era già ben avviato e mi feci da parte lasciando campo libero con la speranza che altri, magari più disponibili di me lo avessero gestito.
Sono rimasto assente per tre anni, Ora, anche grazie a delle coincidenze mi è stato riproposto ancora di ritornare e non ho esitato ad accettare.

Confesso che un pò sono rimasto sorpreso nel ritrovare questa sezione regionale inattiva nonostante è rimasto libero e disponibile per chiunque se la sarebbe sentita di intraprenderne la gestione e prendersi a cuore il club regionale come feci io prima e come cercherò di fare nuovamente .
Rimango convinto che in Sardegna la passione per le Alfa Romeo è molto forte, e siamo molti! , più di quanto si possa immaginare. Con la mia passione cercherò di concretizzare questo , spero di riuscire a creare una meravigliosa unione tra persone veramente appassionate e indirizzarci tutti uniti verso una direzione di interesse collettivo, Condividere la passione per il marchio Alfa Romeo, divulgarne la storia, pubblicizzarne il nobile valore insito nel suo dna , suggerirlo agli amici , e soprattutto divertirci, in poche parole la missione di questa community.
Ora proseguirò riprendendo da dove mi ero fermato, ora non ho tantissimo tempo disponibile per queste attività ma mi sforzerò a fare in modo che ci si torni a divertire .

Pertanto sin da questo mio primo topic invito TUTTI gli Alfisti della Sardegna a visitare spesso il club alfa e soprattutto questa sezione regionale, perché non mancheranno eventi, appuntamenti ed altre cose molto interessanti per il vero appassionato del Marchio.

Ringrazio tutti coloro che mi regaleranno l’onore di leggermi, e spero di percepire approvazione e incoraggiamento da parte degli appassionati Sardi e non, voglio ripropormi con umiltà e aggiungo che rimango disponibile a qualsiasi proposta , di collaborazione , anche territoriale, di idee, di proposte ; vorrei che le decisioni per gli eventi e tutto il resto venissero prese tutti assieme . Chi avesse voglia , un pizzico di tempo ed energia da investire in iniziative sarà accolto a braccia aperte. grazie, a presto.
 
Ultima modifica:
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

BENTORNATO! :)

Cominciavo ad annoiarmi..... :lol:



.:stretta:.
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

-hey dr.. ri-benvenuto allora
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

Ben tornato sul Forum. Inoltre essendo specializzato nel settore, sarai veramente molto utile come altri utenti a risolvere problematiche o dubbi.
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

-hey dr.. ri-benvenuto allora

Grazie Ziopalm !!!!!

Ben tornato sul Forum. Inoltre essendo specializzato nel settore, sarai veramente molto utile come altri utenti a risolvere problematiche o dubbi.

grazie Quadrifoglio72 ! ogni tanto quando riuscirò tempo permettendo, avrò sicuramente piacere di apportare il mio contributo al club come facevo anche prima.
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

Ma vedo (parlo per me) che non solo la Sardegna ha bisogno di un motivatore, quindi se ci riesci sei una Fenice che risorge dalle ceneri ;)
...ti auguro un in bocca al lupo :)
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

clubalfasardegna ottagono 14.jpg Buon giorno, che ve ne pare di questa prima bozza del logo eventualmente da ritoccare , accetto critiche e suggerimenti, deve richiamare il club principale nazionale, per questo c'è il tricolore con la inconfondibile forma del clubalfa, la sardegna è ben rappresentata di colore verde su sfondo azzurro che rappresenta il mare , ed è richiamata dai 4 mori che rispetto alla versione precedente del logo Clubalfa Sardegna ora i 4 mori sono rivolti a destra e con occhi ben aperti , guardano la sardegna e non le voltano le spalle come nella versione precedente.... tengo a sottolineare che non ritenevo fondamentale che fosse riportata la bandiera ufficiale della regione Sardegna che tra l'altro ha cambiato versioni nel tempo ( per questo è ben spiegato su wikipedia) , a noi interessava che a colpo d'occhio l'insieme di colori e simboli ricordi quello che deve ricordare col semplice richiamo mentale. Tra l'altro osservando il logo nel suo insieme da lontano deve ricordare tutto quello che c'è da richiamare, ma non deve essere troppo simile ad altri marchi registrati. La forma ottagonale ricorda uno scudo robusto ma elegante. Per ora è una prima bozza, giusto per avere nuovamente il nostro logo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ElJodo
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

Visualizza allegato 112006 Buon giorno, che ve ne pare di questa prima bozza del logo eventualmente da ritoccare , accetto critiche e suggerimenti, deve richiamare il club principale nazionale, la sardegna, il tema del club, ma non deve essere troppo simile ad altri marchi registrati compreso il logo alfa, che dite è ancora troppo somigliante?


Mo guarda.....io alle varie manifestazioni motoristiche i sardi si sono sempre distinti per quella croce rossa con quei disegni sui quadranti...in più vedola sardegna a DX con la bandiera italiana a metà, per me hai preso due cose con una....se poi la vuoi fare più specifica alla sardegna.....chessò io mi ricordo la terra rossa di Maddalena quando ero in marina...
 
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

Paolo,per me è già bella che perfetta così,ergo voglio l'adesivo e la pezza :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 2014 RILANCIO CLUB ALFA SARDEGNA

da non-sardo dico che non è male dr..