Lazio 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale [CONCLUSO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Il 22 Gennaio a Vallelunga si terrà il Track Day organizzato da Pisten Club.
Potranno partecipare sia le auto stradali che le auto preparate solo per la pista.
Dati gli elevati costi di partecipazione, non ce la siamo sentita di ufficializzare l'evento, pertanto chiunque fosse interessato può liberamente partecipare, accreditando la quota partecipativa direttamente agli organizzzatori.

Di seguito trovate il link per prenotare il turno, costi di partecipazione, modalità di pagamento e quant'altro necessario.

http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Vallelunga_2011-01-22_it.pdf

Ovviamente dopo l'evento per chi volesse si può organizzare in pizzeria con menù libero.
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

eccomi. ovviamente presente!
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

ragazzi un informazione, ma chi decide di girare gira insieme ad altre auto del pistenclub o solo noi clubalfaitalia?
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

ragazzi un informazione, ma chi decide di girare gira insieme ad altre auto del pistenclub o solo noi clubalfaitalia?

come ho già detto a qualcun altro, il numero di auto che saremo non ci consentirà di prendere un turno tutto nostro. per farlo dovremmo essere 40 auto. numero elevatissimo, vista la situazione!

io probabilmente avrò due turni. devo dare un'occhiata agli orari!
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

ragazzi, da quel che mi sembra di capire alla fine abbiamo rinunciato tutti. io dovrò lavorare con lo Starteam, perché domani portano le auto da gara per le prove precampionato, quindi al 99% non giro con la mia. tra l'altro non sono neanche riuscito a montare il D2 ancora!
qualcuno viene a fare qualche foto? se così fosse avremmo modo di conoscerci!
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

Pure il tempo inclemente ce mancava..........
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

la mattina nevicava. ho temuto che lo Starteam dovesse provare i 430 Challange sotto la neve!
 
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

:Diablo: Sai che divertimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 22 Gennaio - Track Day a Vallelunga (RM) Evento non ufficiale

abbiamo rinunciato tutti...a meno che non volevamo testare le nuove catene da neve ahahahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.