Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da rugantino82, 9 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #1rugantino82,9 Marzo 2011
    Ultima modifica: 26 Marzo 2011
    Data evento:
    Domenica 27 Marzo

Descrizione evento:
    Il bis ci voleva proprio. Il V° raduno ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di tornare al kartodromo reatino.
    E allora, allacciate le cinture e partecipate numerosi. Anche perchè più siamo e più c'è la probabilità che ci regalino qualche minuto in più nel turno.

Programma:
    Appuntamento alle ore 15,45 presso il kartodromo "La Mola" - Via Salaria per Rieti n.84 S.Giovanni Reatino (RI)
    Per chi parte da Roma appuntamento ore 14,30 distributore Shell in Via Trionfale 9102 così da poter raggiungere subito la Tangenziale e prendere la Salaria direzione Rieti.

Al termine della kartata, nel piazzale della pista, si scatteranno foto ricordo e ci sarà la possibilità di compilare il modulo di associazione ai Club ricevendo così in omaggio un simpatico gadget.

Dopodichè tutti i partecipanti sono invitati per una pizzata alla pizzeria "Al Gallo Rosso" sita in Via di Vigna Mangani n. 13 - Roma.
    Entro le ore 20,00 dobbiamo stare sul posto per poter usufruire del parcheggio interno del locale.

Il menù prevede una bibita a testa a scelta, antipasto di bruschette o arrosticini e una pizza a testa a scelta.

Quote di partecipazione:
    Kart "base" : 15 euro - 13 minuti
    Kart "professionale" 125cc: 35 euro - 13 minuti

Pizzata: 15 euro i soci; 18 euro i non soci.

L'intero importo della quota dovrà essere accreditato sulla seguente post pay:
    4023 6005 6606 1984 intestata a Claudio Ceccacci

Una volta effettuata la ricarica, il partecipante indicherà ora, giorno e codice dell'ufficio postale o ricevitoria da dove ha effettuato la ricarica.
    Solo dopo che gli organizzatori avranno controllato che la ricarica sia andata a buon fine, verrà confermata la presenza.

E' importante sottolineare che per eventuali assenze, sarà impossibile restituire la quota versata, in quanto il ristoratore farà pagare anche gli assenti.

Chiusura iscrizioni:
    Giovedì 24 Marzo ore 18,00

Contatti:
    lazio@clubalfa.it
    umbria@clubalfa.it
    Rugantino82
    Presta

Lista partecipanti:
    Presta
    Dekra + Ilaria
    Racing Man + Racing Woman
    Adrian
    Manuel Fantoni + moglie
    Tr4p4no + quasi moglie
    gtv2000 + donna
    Il Principe
    Nuvolari73
    nasmo
    Rugantino82 + Rugantina83 (solo cena)
    Angelheart (solo cena)
    Antoboy (solo cena)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Svizzera I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera Storico dei Raduni 21 Giugno 2012
    Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011 Storico dei Raduni 5 Aprile 2012
    Lazio 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISEIRE Storico dei Raduni 4 Aprile 2011

3. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

presente, come sempre. Dani, hai aggiunto ingiustamente una h alla fine del nick di Claudio. poverino...

come mai Claudio fa solo cena? non è riuscito a spostare il turno?

Rugantino82 + Rugantina83
    Presta + Martina
    Angelheart (solo cena)
    RennSport
    tr4p4no
    Dekra

4. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Corretto

5. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manu purtroppo mi è impossibile venire alla kartata perchè non c'è modo di cambiare il turno. Quindi uscendo alle 16, posso solo che venire alla cena. pappa.:.

p.s. Okkio che posso scappare con il malloppo! ahahahah! ::cop::

6. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

azz! mi dispiace Cla! non riusciresti a essere lì per le 4.30?

7. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Purtroppo no, esco alle 16 dall'ufficio. Se avessi un elicottero al posto della macchina :auto003: ci arriverei anche prima delle 16:30. :grinser021:

8. maledetto lavoro malato!

9. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

anche Daniele dovrebbe essere confermato. ne parleremo anche stasera!

10. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

probabilmente ci sono anche Marco Racing e Antonella!

11. Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

probabilmente il 27 marzo ci sono anche io con muliera al seguito, ma non penso che giro con i kart.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.