Lombardia 27 aprile 2008 - Fiera dei Motori a Seriate (BG)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiaalfathebest

Alfista principiante
2 Aprile 2008
338
0
16
34
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
ciao ragazzi...io doma sera vado al raduno serale a monza davanti all ex palacandy...ki di voi viene???domenica fiera dei motori a seriate(bg) ki di voi e interessato???
 
Re: raduno

A qualche link a siti per info del raduno di seriate?
 
Re: raduno

ciao max...nn so...prova ad andare sul sito della fiera dei motori di seriate...
 
Re: raduno

cmq domani sera vieni al tuning night monza?
 
no domani non riesco.. ma magari a seriate domenica si
 
se è bello al 90% sono li con altri amici.... dipende dalla ragazza se viene o no... poi va via 3 giorni coi suoi se esce vado con lei non la porto al raduno....... comunque lo scrivo qui se ci sono
 
non ho trovato nulla in rete del raduno Seriate, avete qualche link voi?
 
ragazzi venite che vi divertite..è una fiera dei motori,auto nuove,moto,gare in esterna,spettacoli,poi un padiglione per audio e tuning e io ho preso uno stand dove siamo su con la nostra ditta..

vedrete una brera autodelta con i 20,la mia 156 e la 156 aereografata..
 
x ki viene stase al raduno di monza io sn li...se vedo qualke alfa vengo da voi...domenica cmq sn a seriate alla fiera dei motori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
x ki viene stase al raduno di monza io sn li...se vedo qualke alfa vengo da voi...domenica cmq sn a seriate alla fiera dei motori...

ragazzi è possibile scrivere in modo adeguato ^??????
sembra un sms ,,,,,,,questa è un'area di discussione e deve essere leggibile e chiara per tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.