Marche 28/04/2013 3 raduno abadia s.claudio

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
> 3"raduno alfa Romeo a S.claudio il 28/04/2013
> Programma:
> Ore 9.00 ritrovo nella piazzetta a fianco della chiesa di S.claudio dove verranno parcheggiate le nostre auto iscrizione della
> Vettura e la consegna del gadget simpatico omaggio offerto dall'organizzazione.
> Ore 11,00 partenza per il giro turistico per le campagne maceratesi scortati dagli scooter per non perdersi nel traffico
> Faremo i seguenti paesi: Trodica,Morrovalle,Montelupone,S.Firmano,Montecosaro,Trodica e rientro in sede.
> Durante il giro fremo una sosta per prendere un aperitivo sempre offerto dall'organizzazione
> Ore 13.
>
> 13.00 rientro previsto per il pranzo cucina tipica maceratese eccezionale
> Menù:
> Antipasto
> 2 primi
> Arrosto misto
> Frittura
> Caffè
>
> Costi 5 euro iscrizione vettura
> 20 euro a persona per il pranzo
> Io ho cercato di fare il massimo prezzi anticrisi
> Per info Isabella 3396472251 e il numero di mia cugina come sapete i non ci sarò

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vorrei sottolineare che il raduno e' organiozzato dal nostro andrea frattari che purtroppo al raduno non ci sara' per motivi personali ma noi tutti parteciperemo rombanti come sempre e adesso sotto con le iscrizioni:

-tigre bianca(marco)
-pantera rossa(matteo)piu famiglia.
-
-
-
 
- tigre bianca(marco)
- pantera rossa(matteo)piu famiglia.
- alfetta (walter) +1
-
-
 
- tigre bianca(marco)
- pantera rossa(matteo)piu famiglia.
- alfetta (walter) +1
- Ashes Of Souls (Pietro) +1
-
-
 
Forza ragazzi aderite ch nel pomeriggio ci saranno sorprese tenete caldi i motori mi raccomando
 
je la facemo a farlo sso raduno????
 
Danilo, Raffa ..... ci siete??
 
per chi parte da ancona nord, come l'anno scorso, ritrovo alle 8.00 al casello e poi autogrill per la colazione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ioproporrei doppia colazione...hahahaah!forza alfisti dovesiete?