3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?

• Votatori totali
    67

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
121
ragazzi quale secondo voi è il migliore di questi due motori

ar75

Nuovo Alfista
29 Giugno 2006
7
0
1
121
Il V6 Busso naturalmente.. :eclipsee_Victoria:
Non so cosa farmene di un cuore GM e di un corpo Alfa Romeo...

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,139
1
1,512
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Busso!! :Diablo:

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
121
questo 3.2GM :fun_091:e' uno scandalo ma come mai va cosi' male?
nonostante il trattamento alfa che gli ha fatto guadagnare 70cv

A

Alfista

Utente Cancellato
MirkoAlfa ha detto:
questo 3.2GM :fun_091:e' uno scandalo ma come mai va cosi' male?
nonostante il trattamento alfa che gli ha fatto guadagnare 70cv

da esperianze sentite e scarso nei primi km, dopo comincia a tirare bene anke se non con in suono e la potenza del busso. ricordiamoci che e sempre un euro 4!!

S

scafnapoli

Utente Cancellato
bhè ke sia un euro 4 non bisogna lamentarci xkè con le leggi ke ci sono lo deve essere x forza...cmq w il busso

alfaquattroporte

Nuovo Alfista
7 Luglio 2006
8
0
1
121
Non só che cacch sia venuto in mente a Milano o a Torino.....ho provato il 6 cilindri australiano in pista, a Brno, in Moravia. Roba da matti ! Sembra di guidare un´auto castrata ! A parte il fatto che la Brera ha un assetto ibrido, ne sportivo, ne cittadino ma il motore.....guido il V6 milanese da un anno e, sará per i giochi volutamente piu´alti, ma il paragone non si puo´davvero fare. Il motore italiano dá soddisfazioni e sale di giri molto piu´facilmente. L´uscita della Brera con V6 australiano ë trazione su tutte le ruote mi sembra un uscita per il mercato americano, per il ragazzetto americano che torna a casa dall´uffico e vuol farsi vedere. Di chilometri né ho gia fatti parecchi: che l´Alfa faccia due verisoni: europea e statunitense. Queste razionanalizzazioni sono troppo brutali e la gente se ne rende conto, pur non essendo dei piloti.
PS Il 2,2 litri ha un suono puo´grintoso e si guida piu´spontaneamente. Non so´che dire....

S

scafnapoli

Utente Cancellato
bhè magari ci vuole + tempo x far "sciogliere" il motore

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente