3° Raduno del Gusto - Felino (PR) - 7 SETTEMBRE 2008

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Felino (PR) 7 settembre 2008 - 3° Raduno del Gusto
Evento riservato ad Autovetture d'epoca marca Alfa Romeo, Fiat e Lancia.

Dal sito www.ceroteam.it
3°Raduno del Gusto
Non c’è due senza tre ed ecco il 3°Raduno del Gusto…con tante piacevoli novità!
Prima di tutto la manifestazione turistica dedicata alle auto d’epoca Alfa Romeo e Lancia, per la terza edizione, amplia la partecipazione anche alle auto storiche Fiat.

La seconda novità riguarda l’organizzazione di una prova di abilità non competitiva a velocità media imposta.Il 3°Raduno del Gusto andrà alla scoperta delle vigne e dei vini dei “Colli di Parma”, associando a nuovi e splendidi percorsi turistici, prelibate degustazioni, questo per ricaricare le batterie e... per gratificare il palato!

Come nostro costume e come ben sa chi ha partecipato alla scorse edizioni, l’ospitalità sarà curata ai massimi livelli, scegliendo il meglio disponibile in termini di accoglienza sul territorio. Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Felino, a tutte le istituzioni pubbliche e agli sponsor che anche quest’anno ci sono vicini e ci consentono di offrire un evento di così alto livello.
Durante la manifestazione l’organizzazione riserverà premi speciali e riconoscimenti alle auto e agli equipaggi più significativi.
 
Ultima modifica: