4C - Edizione di lancio a 60.000 euro

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,665
146
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Primi prezzi disponibili per chi ha qualche decina di migliaia di euro che gli avanzano, la "launch edition" da 60.000€ e limitata a 1000 auto (400 per l'Europa).

Bianco Opaco o Rosso Alfa sarà dotata di specifico kit aerodinamico in fibra di carbonio (Spoiler, scatole dei retrovisori), del diffusore posteriore in alluminio con finitura scura come il colore dei cerchi.
Specifiche anche le prese d'aria frontali, le pinze freno e l'impianto di scarico sportivo.

Adesso non resta che ordinarla
 
Ho fatto il pre booking , ma bastera per la launch edition ???
 
a breve riceverai una telefonata da alfa romeo ti chiederanno i tuoi dati e ti inviteranno ad andare alla concessionaria piu vicina a prenotarla delle 400 qualcuna c'è ancora;
per la serie limitata la si prenota stipulando subito il contratto lasciando il 30% della somma come acconto mentre per la serie normale si può fare un pre-contratto che poi andrà confermato entro luglio;
entro settembre ci saranno le 4c in esposizione nelle concessionarie piu importanti forse qualcuna gia a luglio il problema è che se la vuoi relamente non puoi attendere fino a luglio/settembre perche sicuro non potrai piu avere la serie limitata mentre per la serie normale se la compri i estate inoltrata rischi di vedertela consegnata se ti va bene dopo un anno;

a me l'alfa romeo mi ha chiamato martedi ma ero gia stato dal mio concessionario che ha passato tutti i miei dati ad alfa chiedendo di avere maggiori dettagli su dotazioni di serie optional e altro; oggi ho ricevuto due chiamate da alfa romeo ma non ho potuto rispondere vediamo se mi richiamano domani
 
Boh , io ho fatto il pre-booking il 7 marzo ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata !! come fai a sapere che era Alfa al telefono , non chiamano con il numero privato??
 
no non chiamano con il numero privato chiamano da un 06
 
Ogi pomeriggio ho reinserito la richiesta di pree-booking e mi hanno contattato subito !! Ottimo servizio , non apsettavo altro.... :p
 
che hanno detto a te?
 
Di rivolgermi alla concessionaria piu vicina , se ero interssato alla standard o alla launch , ma che i prezzi delle standard non li hanno ancora cosi come i cataloghi ! dovro sentire la concessionaria per la launch !
 
ok stessa cosa che hanno detot a me se vuoi la limited edition muoviti che le richieste cominciano ad arrivare;
ho letto la comunicazione di alfa alle concesisonarie per la limited si tratta di fermarla dando il 30% di acconto io ho chiesto di farmi sapere cosa monta e se ci sono optional
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove l ah letta la comunicazione??? In concessionaria?