4c - Possibile il montaggio della sola targa posteriore?

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da ferrari1003, 13 Giugno 2013.

1. ciao a tutti , un post che magari è passato in secondo piano a tutti , a me pero dalle prime immagini e video mi sembra che la nuova 4c non monti le targhe anteriori , mi era gia venuto il dubbio alla presentazione a Ginevra , vedendo il paraurti anteriore .
    Voi che dite??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    MONTAGGIO PRESA ARIA RAFFREDDAMENTO CAMBIO Esterni ed interni 23 Gennaio 2020
    Possibile versione QV?? Esterni ed interni 7 Agosto 2013
    Foto della (bella) strumentazione digitale della 4C Esterni ed interni 12 Aprile 2013

3. Non penso sia possibile in Italia è obbligatorio montare la targa anteriore e posteriore.

4. impossibile la monteranno cm sempre alla buona su paraurti....ahahahahahahahahahahahahhaahahhah....

5. la targa è obbligatoria praticamente ovunque per cui ci dovrà essere per forza, perlomeno in Italia è di dimensioni ridotte per cui non darà fastidio più di tanto, pensate a stati come la Germania dove l'anteriore ha le stesse dimensioni di quella posteriore (praticamente è lunga il quasi il doppio della nostra).

6. ben gli stà hai crucchi....

7. giusto per capire... quale sarebbe l'add value di questo commento?

8. foto 4c - Possibile il montaggio della sola targa posteriore? - 1 alcune di queste 8c non la montano , ora indago meglio !

9. non sono italiane semplice:p

10. Buongiorno a tutti , casualmente sono ho potuto curiosare tra il catalogo ricambi della 4c , ho notato che esiste un portatarga per le versioni italia e europee !!!

11. Semplicemente per adeguare targhe di diverse dimensioni al paraurti anteriore senza eccedere gli ingombri. Ciao Ciao.